Forex Trading Club (1 Viewer)

setro21

Nuovo forumer
:ciao:
Salve desidero segnalarvi il mio blog sul forex
FOREX TRADING CLUB

Il blog ha l'obiettivo di promuovere un Club virtuale aperto, libero e gratuito per trader che desiderano lavorare in rete a progetti comuni.
Mi farebbe piacere una vostra partecipazione attiva e costruttiva.
 

reef

...
:ciao:
Salve desidero segnalarvi il mio blog sul forex
FOREX TRADING CLUB

Il blog ha l'obiettivo di promuovere un Club virtuale aperto, libero e gratuito per trader che desiderano lavorare in rete a progetti comuni.
Mi farebbe piacere una vostra partecipazione attiva e costruttiva.

Non si può fare pubblicità a siti esterni senza l'autorizzazione dell'editore. Ovviamente. ;)
 

setro21

Nuovo forumer
Chiedo scusa per l'errore, dovuto alla mia ignoranza di questa regola. Potreste indicarmi cosa posso fare per avere tale autorizzazione o per una eventuale collaborazione
cordialità
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non facciamo collaborazioni, se non nel senso che potresti trasferire il tuo blog da noi, ed avere una maggiore visibilità, e non autorizziamo la pubblicità ad altri siti o blog commerciali, perchè saremmo invasi da tali pubblicità.
Il tuo blog mi pare comunque a scopo non di lucro, pertanto puoi metterlo in firma. Se dovesse diventare a scopo di lucro non sarai più autorizzato.
 

setro21

Nuovo forumer
Grazie per il chiarimento Argema,
Si, il mio blog non è e non sarà un blog di segnali o a scopo di lucro. Il mio intento è scrivere quello che so e che mi pare utile sul forex e possibilmente costruire un confronto serio di collaborazione in rete, in un Club un pò appartato. Mi spieghi gentilmente cosa intendi per metterlo in firma?
Cordialità
Setro21
 
Ultima modifica:

setro21

Nuovo forumer
Non facciamo collaborazioni, se non nel senso che potresti trasferire il tuo blog da noi, ed avere una maggiore visibilità, e non autorizziamo la pubblicità ad altri siti o blog commerciali, perchè saremmo invasi da tali pubblicità.
Il tuo blog mi pare comunque a scopo non di lucro, pertanto puoi metterlo in firma. Se dovesse diventare a scopo di lucro non sarai più autorizzato.

Va bene. Grazie per l'ospitalità.
FOREX TRADING CLUB
 

Users who are viewing this thread

Alto