Forex Trading Club (1 Viewer)

setro21

Nuovo forumer
:ciao:
Salve desidero segnalarvi il mio blog sul forex
FOREX TRADING CLUB

Il blog ha l'obiettivo di promuovere un Club virtuale aperto, libero e gratuito per trader che desiderano lavorare in rete a progetti comuni.
Mi farebbe piacere una vostra partecipazione attiva e costruttiva.

reef

...
:ciao:
Salve desidero segnalarvi il mio blog sul forex
FOREX TRADING CLUB

Il blog ha l'obiettivo di promuovere un Club virtuale aperto, libero e gratuito per trader che desiderano lavorare in rete a progetti comuni.
Mi farebbe piacere una vostra partecipazione attiva e costruttiva.
Non si può fare pubblicità a siti esterni senza l'autorizzazione dell'editore. Ovviamente. ;)

setro21

Nuovo forumer
Chiedo scusa per l'errore, dovuto alla mia ignoranza di questa regola. Potreste indicarmi cosa posso fare per avere tale autorizzazione o per una eventuale collaborazione
cordialità

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non facciamo collaborazioni, se non nel senso che potresti trasferire il tuo blog da noi, ed avere una maggiore visibilità, e non autorizziamo la pubblicità ad altri siti o blog commerciali, perchè saremmo invasi da tali pubblicità.
Il tuo blog mi pare comunque a scopo non di lucro, pertanto puoi metterlo in firma. Se dovesse diventare a scopo di lucro non sarai più autorizzato.

setro21

Nuovo forumer
Grazie per il chiarimento Argema,
Si, il mio blog non è e non sarà un blog di segnali o a scopo di lucro. Il mio intento è scrivere quello che so e che mi pare utile sul forex e possibilmente costruire un confronto serio di collaborazione in rete, in un Club un pò appartato. Mi spieghi gentilmente cosa intendi per metterlo in firma?
Cordialità
Setro21

Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
Mi spieghi gentilmente cosa intendi per metterlo in firma?
Cordialità
Setro21
nei forum la firma è quello spazio sotto ogni post dove alcune persone mettono frasi o link o immagini, viene messo in automatico settandolo nelle opzioni del tuo profilo

setro21

Nuovo forumer
Non facciamo collaborazioni, se non nel senso che potresti trasferire il tuo blog da noi, ed avere una maggiore visibilità, e non autorizziamo la pubblicità ad altri siti o blog commerciali, perchè saremmo invasi da tali pubblicità.
Il tuo blog mi pare comunque a scopo non di lucro, pertanto puoi metterlo in firma. Se dovesse diventare a scopo di lucro non sarai più autorizzato.
Va bene. Grazie per l'ospitalità.
FOREX TRADING CLUB

setro21

Nuovo forumer
Eur/Usd Come Ridurre la Complessità

Segnalo che in questi giorni ho pubblicato
alcuni articoli sul tema: Come Ridurre la Complessità.

FOREX TRADING CLUB

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto