Forex trading forex di portineria (1 Viewer)

fed26

Nuovo forumer
sempre despacito...con 15 tick...questa volta sul neozelandese, portato over da ieri

Cattura.GIF
 
Ultima modifica:

fed26

Nuovo forumer
oggi ho preferito osservare...perché....
sulle solite coppie di valute che trado, per motivo diversi, era meglio astenersi
l'euro per l'appuntamento con Draghi e il canadese non è ancora giunto al primo supporto importante sia statico che del 50%
sia l'euro che il canadese sono entrambi su livelli interessanti per un ritraccio, ma meglio aspettare:

Cattura.GIF
 

fed26

Nuovo forumer
canadese ancora incerto, mentre l'euro, dopo draghi torna a respirare
per questo venerdì, dopo i nuovi massimi nella sessione asiatica rimasti tali, nel pomeriggio sono entrato short con un mini portandolo over
chiuso oggi con 60 tick che valgono la metà

eseguiti.GIF
 

fed26

Nuovo forumer
ieri sono rimasto incastrato con un'operazione short sul Neozelandese per una news non candelarizzata, ma consapevole che certe news in genere lasciano il tempo che trovano, sono andato over e ho chiuso oggi con 37 tick di guadagno
quindi...despacito...ma sempre in marcia verso il traguardo finale ...a fine mese faremo i conti :);)

3.GIF
 

fed26

Nuovo forumer
aggiorniamo il diario di bordo....
altri 25 tick sull'euro dollaro, ma questa volta con il contratto più grande...12,5 $ ogni tick :);)

Cattura.GIF
 

fed26

Nuovo forumer
sto costruendo un posizione long su USD/CAD con un target i due livelli di Fibonacci
vedremo strada facendo se accontentarsi del 38,2 o del 50%

grafico.GIF
 

fed26

Nuovo forumer
per il momento sono entrato con 5 micro per gestire meglio la posizione lungo il percorso (ogni contratto vale 1/10 del contratto intero)
sono sul future scadenza dicembre dove la posizione è al contrario, quindi sono short sul canadese

Cattura.GIF
 

fed26

Nuovo forumer
BUON WEEK FED,
OK TIENI AGGIORNATO CHE TI SEGUO.....
MA POSSO ANCHE ENTRARE AL CONTRARIO...CIOE' LONG SU USD..CAD?

GRAZIE
MARIO
certamente, è la stessa cosa, io faccio il contrario perché con IWBANK il future è impostato in questo modo
al momento sono entrato leggero perché, come puoi vedere sul grafico, deve prima superare IL 23,6% dove al momento è stato respinto, poi piazzerò l'artiglieria pesante :D

un caro saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto