Forex trading forex di portineria (1 Viewer)

fed26

Nuovo forumer
buongiorno :) ;)

...il portierato è senza dubbio il servizio più complesso che viene reso ai condomini, nel senso che esso si risolve in una molteplicità di prestazioni che impongono, per essere diligentemente svolte, la costante presenza di una persona in condominio....

io purtroppo non posso essere sempre presente, ma cercherò, nel limite del mio tempo disponibile, di rendermi utile :)
iniziamo con un grafico...c'è tutto quello che può servire :D
il trend di fondo è ancora long, ma provo uno short da 1,1283
contromano ...si dice così? :mmmm:
 

Allegati

  • grafico.GIF
    grafico.GIF
    71,8 KB · Visite: 598
Ultima modifica:

fed26

Nuovo forumer
per me il l'obiettivo ottimale è quello di riuscire a fare dai 20/30 pips giornalieri con una, massimo tre operazioni
operando con il contratto intero, su base mensile sarebbe un ottimo risultato

se ci riesco con una sola operazione sarebbe il massimo perché nel mercato bisogna rimanere meno tempo possibile in quanto più si rimane dentro e più si rischia...quindi appena raggiunto l'obiettivo spegnere rigorosamente la piattaforma per evitare tentazioni ;)

P.s.

per praticità faccio riferimento allo spot, ma personalmente opero sui futures dove il prezzo attualmente quota sopra di circa 10 punti e il valore del tick nel contratto pieno è di 12,5 USD
 
Ultima modifica:

fed26

Nuovo forumer
buongiorno :) ;)

ieri alcuni condomini si sono lamentati perché il prezzo non si vedeva :eek:

oggi metto un...nudo...per catturare un po' di audience :D ...con solo 5 trend


a presto...aspettando che il prezzo esca allo scoperto e ci riveli le sue intenzioni
 

Allegati

  • orario.GIF
    orario.GIF
    48,6 KB · Visite: 513

fed26

Nuovo forumer
in attesa di un segnale convincente e del tempo che non ho ancora avuto per seguire.....

il grafico postato ieri era chiaramente ironico :)...raramente uso indicatori e oscillatori perché l'euro è indisciplinato e non rispetta i segnali stradali :D (indicatori e oscillatori)...per poi andare a sbattere contro i muri (supporti e resistenze)

è su questi che decido ingressi e uscite valutando anche l'AF del periodo perché non è vero che i grafici incorporano tutto e poi bisogna sempre mettere in conto gli interventi a sorpresa di illustri personaggi che si lasciano andare a dichiarazioni tipo quella di Dudley
Fed, deterioramento condizioni finanziarie potrebbe pesare su Fomc - Dudley a MNSI | Mercati | Bond | Reuters

ma in questi casi, non c'è scampo, ed è per questo che cerco di restare il meno possibile sul mercato e di chiudere tutto appena raggiunto l'obiettivo giornaliero prefissato
 
Ultima modifica:

fed26

Nuovo forumer
chiuso a 1.1314

volevo chiudere un po' più sotto, ma c'è la Yellen tra poco meglio non rischiare
 

Allegati

  • ,,.GIF
    ,,.GIF
    51,7 KB · Visite: 491

Users who are viewing this thread

Alto