FONDO FON.TE opinioni (1 Viewer)

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e spero sia bello attivo con persone competenti disposte ad aiutare chi come me non è esperto in finanza ecc.
Ho aperto questo post riguardo a questo fondo in oggetto (FONDO FON.TE) in quanto molti miei colleghi (lavoro nel privato in un azienda solida) vi hanno aderito e a sentire loro ne parlano un gran bene...
Sono un dipendente impiegato a tempo indeterminato con busta paga di circa 1700 euro netti, e l azienda mi richiede a breve la scelta se tenere il tfr in azienda oppure no.. vorrei sapere da chi conosce il fondo in oggetto se è prima di tutto SICURO, secondo se ha dei tassi o delle regole meglio di altri, terzo se conviene sempre lasciarlo in azienda, quarto se consigliereste un fondo più conveniente per esperienza personale o dati certi, non per sentito dire..
spero di essere stato chiaro ma non so più dove sbattere la testa..
grazie a tutti.
 

loretrading

Nuovo forumer
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e spero sia bello attivo con persone competenti disposte ad aiutare chi come me non è esperto in finanza ecc.
Ho aperto questo post riguardo a questo fondo in oggetto (FONDO FON.TE) in quanto molti miei colleghi (lavoro nel privato in un azienda solida) vi hanno aderito e a sentire loro ne parlano un gran bene...
Sono un dipendente impiegato a tempo indeterminato con busta paga di circa 1700 euro netti, e l azienda mi richiede a breve la scelta se tenere il tfr in azienda oppure no.. vorrei sapere da chi conosce il fondo in oggetto se è prima di tutto SICURO, secondo se ha dei tassi o delle regole meglio di altri, terzo se conviene sempre lasciarlo in azienda, quarto se consigliereste un fondo più conveniente per esperienza personale o dati certi, non per sentito dire..
spero di essere stato chiaro ma non so più dove sbattere la testa..
grazie a tutti.