FONDO ALPHA: i primi 200 euro se ne sono andati.... (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Oggi 2400 in borsa, collocato a 2600 tre settimane fa, sottoscrizione abbondantemente sconsigliata.

Per chi lo ha sottoscritto (boom delle richieste da parte dei piccoli) i primi 200 euro se ne sono andati, buttati letteralmente via...

:D
 

Spennacchiotto

Nuovo forumer
la situazione non sembra migliorare....

complimenti Volt!

non avevo intenzione di sottoscriverlo, ma riconosco di avere comunque impoarato molto dai thread ALPHA (e da qulli della serie "fregatur-linked")

Ciao da Spenn!
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Prima asta di oggi: 2210 euro, 190 euro ancora buttati via dai sottoscrittori, oltre i 200 già persi in due settimane...come diceva la pubblicità?

"Vi faremo toccare il fondo"......devo dire che hanno mantenuto le promesse :D
 

Charlie

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
Prima asta di oggi: 2210 euro, 190 euro ancora buttati via dai sottoscrittori, oltre i 200 già persi in due settimane...come diceva la pubblicità?

"Vi faremo toccare il fondo"......devo dire che hanno mantenuto le promesse :D


Ah ah ah :-D ti inc.ulano e te lo dicono pure prima!!! Oltre al danno, anche la beffa! :-x
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
La foto mostrava una persona con un mattone legato al collo...più chiara di così :D

Sono di passaggio, ma appena posso cerco di recuperarla :D
 

abele

Nuovo forumer
..siamo tutti di passaggio :D

comunque i cienti non sono obbligati ad acquistare, forse sbattendo il muso contro il fondale capiranno qualcosa

se non soccombi, gli errori sono più che utili: in genere le rfilessioni più serie si fanno dopo aver ricevuto delle mazzate, questo vale anche nella strategia militare
 

gischio

Nuovo forumer
...

Da oggi e' sparito dal mio portafoglio :-D
nel senso che non solo Fineco mi dice che i dati di QFAL non sono piu' disponibili, ma non riesco piu' a trovarlo...
Qualcuno ha informazioni su cosa e' successo? Ha semplicemente cambiato ticker o qualcosa di peggio?
Grazie a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto