FONDO ALPHA: i primi 200 euro se ne sono andati....

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Oggi 2400 in borsa, collocato a 2600 tre settimane fa, sottoscrizione abbondantemente sconsigliata.

Per chi lo ha sottoscritto (boom delle richieste da parte dei piccoli) i primi 200 euro se ne sono andati, buttati letteralmente via...

:D

la situazione non sembra migliorare....

complimenti Volt!

non avevo intenzione di sottoscriverlo, ma riconosco di avere comunque impoarato molto dai thread ALPHA (e da qulli della serie "fregatur-linked")

Ciao da Spenn!

Prima asta di oggi: 2210 euro, 190 euro ancora buttati via dai sottoscrittori, oltre i 200 già persi in due settimane...come diceva la pubblicità?

"Vi faremo toccare il fondo"......devo dire che hanno mantenuto le promesse :D

Voltaire ha scritto:
Prima asta di oggi: 2210 euro, 190 euro ancora buttati via dai sottoscrittori, oltre i 200 già persi in due settimane...come diceva la pubblicità?

"Vi faremo toccare il fondo"......devo dire che hanno mantenuto le promesse :D

Ah ah ah :-D ti inc.ulano e te lo dicono pure prima!!! Oltre al danno, anche la beffa! :-x

La foto mostrava una persona con un mattone legato al collo...più chiara di così :D

Sono di passaggio, ma appena posso cerco di recuperarla :D

..siamo tutti di passaggio :D

comunque i cienti non sono obbligati ad acquistare, forse sbattendo il muso contro il fondale capiranno qualcosa

se non soccombi, gli errori sono più che utili: in genere le rfilessioni più serie si fanno dopo aver ricevuto delle mazzate, questo vale anche nella strategia militare

...

Da oggi e' sparito dal mio portafoglio :-D
nel senso che non solo Fineco mi dice che i dati di QFAL non sono piu' disponibili, ma non riesco piu' a trovarlo...
Qualcuno ha informazioni su cosa e' successo? Ha semplicemente cambiato ticker o qualcosa di peggio?
Grazie a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto