Fondiaria (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico
fondiaria.JPG


Guardate il grafico del titolo FONDIARIA.
Pochissimi giorni fa era addirittura a 4-5 euro. Poi crollo pazzesco e tra lunedì e martedi due piccolissime doji con volumi elevatissimi.
Infine Oggi piccola candelina verde.

Sapete come la interpreto io?
Le due piccole doji dopo il super-crollo sono da considerarsi due "abandoned baby" e sono il minimo. La candelina verde di oggi indica che il crollo è finito.
E domani mega-rimbalzone? Secondo la teoria del candlestick si. Anzi il rimbalzone potrebbe andare a chiudere il gap tra le candele di venerdì e di lunedi, ovverosia arrivare a 1,40.

Ovviamente questa è solo teoria, e nella pratica le cose potrebbero andare ben diversamente. Ad ogni modo io ci provo.
 

MARCO12

Forumer storico
chi ha i soldi in questo paese la fa sempre franca,paga.....tutti e i buoni avvocati che non guardano certamente chi ha ragione ma il loro compito è solo far vincere il loro compratore ... Qualunque sia il suo peccato ..assassino ladro stupratore....
siamo in italia e non certo in finlandia....ce ne prima di arrivare all'equita e giustizia sociale loro....altro che spending r. ...ci vuole una agenzia delle uscite statali sovranazionale europea con persone sopratutto finlandesi tedesche ----solo cosi si puo togliere il marcio del nostro paese...compreso questo ladrocinio legalizzato a scapito dei risparmatori di fondiaria e unipol....non si puo agevolare personaggi come i ligresti che trarrano altri benefici dopo aver fatto quello che hanno fatto....ma il berlusca insegna che il falso in bilancio non è reato....falsificare e rubare miliardi ai risparmiatori non è reato ma rubare una mela si dritti in galera....questa è equita italiana !!!!! Poi si lamentano degli spread e del mercato....cominciamo a togliere tutti i privilegi alla casta....togliere le pensioni da 480.000 euro ...si possono chiamare pensioni pubbliche??? vorrei vedere in quale altro stato del mondo esistono queste pensioni....e sono gli stessi che dovrebbero fare la spending...
Dovrebbero andare in galera tutti...
 

Users who are viewing this thread

Alto