Fondiaria risparmio (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
1278062398fsar.gif


Il grafico si commenta da solo FSAR è sul minimo secolare

fosse una Tiscali potrei anche capire,

Ma Fondiaria ha un fatturato consolidato che è enormemente superiore a quello del 92/96 , e ha riconfermato il dividendo anche per l'hanno in corso , 45cents oltre il 10% a questi livelli.

Inoltre ha ricevuto diverse offerte per liguria-sasa e la liquidità non manca.

Negli ultimi mesi è stata davvero massacrata dalle vendite

Secondo mè vale di più
 

lukas

Forumer storico
1282123379fsar.jpg


Fondamentali
Sù questo titolo pesano il giudizio negativo di Goldman ,
e il fatto che delle 2 operazioni di vendita annunciate recentemente non si è più saputo nulla.

AT: al movimento in atto manca onda 5.....questo è un titolo che si muove molto con pochi volumi e se rompesse la ribassista breve potrebbe ricevere una buona spinta verso l'area 5,5/6 nelle prossime settimane
 

luigileo

Forumer storico
1282123379fsar.jpg


Fondamentali
Sù questo titolo pesano il giudizio negativo di Goldman ,
e il fatto che delle 2 operazioni di vendita annunciate recentemente non si è più saputo nulla.

AT: al movimento in atto manca onda 5.....questo è un titolo che si muove molto con pochi volumi e se rompesse la ribassista breve potrebbe ricevere una buona spinta verso l'area 5,5/6 nelle prossime settimane


per quel che puo' valere io la vedo cosi':

1282125976fondiariasair.jpg
 

luigileo

Forumer storico
Bhè allora speriamo che si riprenda così ci guadagnamo un pò tutti:D

ciao Alvin

--------------

per Luigileo ...

un target sui 7 per ora mi sembra assai poco probabile sul breve periodo
(2 mesi)

Io intendevo che e' buy da 5,195 secondo il ts, poi non ci sono target i 7 euro e' una media lunga.
 

lukas

Forumer storico
Fondiaria-Sai S.P.A. Perfeziona la Cessione di Banca Gesfid A Pkb Privatbank Sa ...

l'operazione porta una plusvalenza di 31 milioni , oggi fondiaria è uno dei pochi titoli positivi in controtendenza
 

lukas

Forumer storico
1287476717fsar.jpg


oggi ho appreso dalla stampa che la cessione di Liguria sasa non porterà a plusvalenza , la società resta in attesa e slitta la vendita.

Sù FSAR resto long....finchè sale no problem ma okkio alla rialzista breve se non dovesse tenere i 5,3 oggi e domani
 

lukas

Forumer storico
sono uscito dalla FSAR dopo l'ultimo post con un +15% in tasca

negli ultimi giorni il mercato ha mandato in altalena FSA, che dopo il + 4% di venerdì , è crollata di nuovo con un -12% in 2 giorni e rivede i recenti i minimi

In generale vedo positivamente l'interesse dei francesi per la capogruppo, per quale motivo non dovrebbe esserlo ? I soci forti secondo Lukas sono sempre ben graditi , magari ce ne fossero .

Hanno scelto di entrare in un momento difficile per la società ma pagano un prezzo davvero basso , questo vuol dire che ci credono e che sono attenti ai prezzi di borsa.... quindi perchè mai dovrebbero cercare un aumento di capitale penalizzante per i titoli fondiaria.

Se ho ragione rientreremo LONG sulla FSAR tra molto poco
 

lukas

Forumer storico
sbagliavo sul fatto che Fondiaria sarebbe tornata LONG sul breve

Trimestrale davvero brutta , restiamo fuori fino a nuove indicazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto