E' assurdo che la tua filiale non ti dia informazioni precise, inoltre alla sottoscrizione dovrebbero aver dato a tuo padre una copia dei contratti firmati e del questionario profilo cliente. Se ti servono chiarimenti prova a chiamare la filiale online al numero verde 800.303.303, attivo dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 24:00 e il sabato dalle 9:00 alle 19:00, rispondono da Milano. E puoi consultare i KIID che trovi su internet relativi ai tuoi prodotti.
Ciao ClaudiaB poi con i "famosi" fondi eurizon che scadono nel 2019 (luglio e ottobre) come è andata a finire? Li hai venduti? li tieni a scadenza?
perchè i due fondi esistono sempre, tant'è vero che una volta scaduti non ti sono stati accreditati automaticamente sul Conto corrente, ma devi essere tu espressamente a richiedere il rimborso altrimenti dopo mesi questo fondo confluirà in altro fondo difensivo.Ciao, rispetto alle perdite pesanti degli ultimi mesi un pò hanno recuperato (ma sempre in perdita), quello che non capisco, se qualcuno me lo sa spiegare, è perchè due fondi (cedola attiva 7/19 e gestione classica 7/19) scaduti il 31 luglio, continuano ad avere quotazioni di agosto.. l'ultimo valore delle quote non dovrebbe fissarsi alla data di scadenza?
Centro perfetto.Quindi come prevedevo anche io a fine agosto e con l'avvicinarsi delle nuove elezioni ( sempre se si faranno ) lo spread salirà ancora e i nostri fondi scenderanno