Fondi Eurizon Cedola attiva in perdita catastrofica (1 Viewer)

mela8

Nuovo forumer
Ni... Lo spread è un differenziale, quello che per i tuoi fondi incide è il calo del tasso di interesse dei titoli di stato italiani , una delle due componenti dello spread
 

HIGOR

Nuovo forumer
Dato un occhio al KIID, lascerei perdere gli scenari (che sono ipotesi future che nessuno può prevedere), lo dovresti detenere per 5 anni per "ammortizzare" costi.
La gestione separata è solo obbligazionaria dovresti valutare la tipologia/settore/zona nel quale sono investite le obbligazioni pervalutare.
Ciao Led Zeppelin :ciao:
Ben trovato e buon inizio anno!!!

Sono riuscito a convincere il consulente della banca BG ad entrare senza costi di ingresso!!!
Mi ha garantito che mi fa entrare in classe 7
Quindi, da quello che ho capito, che devo lasciare 1.55% annuali alla gestione separata Ri Alto!!!
Il 2018 la Ri Alto ha totalizzato un rendimento di circa 3,50%,quindi sottraendo la percentuale trattenuta sul rendimento annuale dell'1,55% avrei un rendimento netto dell,1,95% .......
Tutto questo è giusto???:-?:-?
Il consulente mi ha espressamente detto : se metti 10k a fine anno troverai 10k + il rendimento netto della gs Ri Alto!!!:abbocca::abbocca:

Per quanto riguarda la gestione separata Ri Alto che è prettamente obbligazionaria come sostenete, investe prettamente in titoli governativi italiani.
Allego il link dove si vede la diversificazione della Ri Alto settore/paese/tipologia....
BGVita - Investment pack
Dopo aver aperto il link andate nello scomparto Ri Alto BG e cliccate ottobre 2018,è un pdf semplice e esemplificativo!!!!

Che ne pensate di questo prodotto a queste condizioni????
La cosa che mi fa gola e che non mi accollo nessuna spesa di caricamenti !! POI non sòo_Oo_O

Grazie in anticipo !!!!
Vi aspetto!!!
:bye::bye:
 

Led_Zeppelin

Nuovo forumer
Ci
Sono riuscito a convincere il consulente della banca BG ad entrare senza costi di ingresso!!!Mi ha garantito che mi fa entrare in classe 7
Quindi, da quello che ho capito, che devo lasciare 1.55% annuali alla gestione separata Ri Alto!!! Il 2018 la Ri Alto ha totalizzato un rendimento di circa 3,50%,quindi sottraendo la percentuale trattenuta sul rendimento annuale dell'1,55% avrei un rendimento netto dell,1,95% .......
Tutto questo è giusto???:-?:-?
Che ne pensate di questo prodotto a queste condizioni????
La cosa che mi fa gola e che non mi accollo nessuna spesa di caricamenti !! POI non sòo_Oo_O
Dal rendimento annuale ci devi togliere i loro costi e ci devi togliere anche la componente fiscale che te non consideri, 1,95% è al lordo o netto di imposte? Io presumo al lordo, non credo al netto. A te la risposta a questo dubbio.
Ovviamente i rendimenti passati non sono garanzia di rendimenti futuri, per il resto l'importante è che sai in cosa stai investendo (i primi tre anni questo investimento è intoccabile nel senso che le penali di uscita sono salate) oltre al fatto che questa è una polizza a vita intera.
 
Ultima modifica:

U.BOOAT64

Nuovo forumer
Ma per qual motivo bisogna comperare questa robaccia e non invece un semplice BTP IT0005240830 che paga 2,20%% a un prezzo di 97 d'altronde trattasi sempre di titoli di stato Ri Alto mai sentito manda il tuo consulente a fare .....ti sta proponendo una polizza vita che a te non rendera un bel niente...:jack:.
 

HIGOR

Nuovo forumer
Dal rendimento annuale ci devi togliere i loro costi e ci devi togliere anche la componente fiscale che te non consideri, 1,95% è al lordo o netto di imposte? Io presumo al lordo, non credo al netto. A te la risposta a questo dubbio.
Ovviamente i rendimenti passati non sono garanzia di rendimenti futuri, per il resto l'importante è che sai in cosa stai investendo (i primi tre anni questo investimento è intoccabile nel senso che le penali di uscita sono salate) oltre al fatto che questa è una polizza a vita intera.
Ciao Led
1,95% è sicuramente al lordo delle imposte !!!! Lo stato vince sempre:winner:
Magari se non potevo pagare il 26% di imposte sugli interessi!!!!
Io non sono un Trader professionista quindi cerco prodotti a capitale garantito remunerativo possibilmente .....
Non ho trovato niente altro di questa tipologia !!!
Altri avevano quote ,sottostati, panieri , strike e compagnia bella:eeh:
ma sono un pesce piccolo in mezzo ai squali.....
Se siete a conoscenza di altri prodotti della stessa tipologia mi piacerebbe paragonarli !!!

Un caro saluto

:bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto