Fondi comuni: quotazioni storiche, utilizzo dei dati con Exc (1 Viewer)

Momentum

Nuovo forumer
Grazie per l'ospitalità,

avremo modo senz'altro di scambiare qualche esperienza.

Per il momento scappo perchè purtroppo il trading non è la mia attività principale ...

A presto
Momentum
 

Momentum

Nuovo forumer
Salve a tutti, ogni tanto riemergo ...

volevo solo dirvi che ho appena aggiornato il programma Momentum v6, aggiungendo tra le altre cose un nuovo Wizard di importazione dei dati da file di qualunque formato ASCII oltre alla consueta possibilità di scaricare i dati di tutto il Mib 30 dal 12 ottobre ad oggi per chi non avesse aggiornato la base dati per conto suo.

Potete trovare tutte le relative informazioni direttamente nella pagina di download:

http://www.momentumborsa.it/010404/download.htm

Saluti
Pierluigi
 

Momentum

Nuovo forumer
Salve a tutti,

sono sempre io il solito auditore che ogni tanto riemerge per chiedere cosa ne pensate del nuovo aggiornamento del programma ShareWare Momentum v6 raggiungibile anche dal seguente link:

http://www.momentumborsa.it/010404/download.htm

Questo aggiornamento contiene infatti il definitivo rilascio del nuovo Wizard per l'Importazione/Esportazione guidata su file ASCII di tutti i formati. Con questo strumento è possibile importare o esportare in maniera guidata tutte le Serie Storiche o i Dati in formato ASCII, impostandone la sequenza di campi, il formato della data, il Ticker di riferimento ecc. ma soprattutto con la possibilità di salvare dei Modelli con tutte le impostazioni selezionate per riutilizzarli in seguito su file dello stesso tipo.

L'Esportazione dei Dati è quindi ora possibile anche senza la registrazione del programma.

Da notare che nell'importazione è possibile ora selezionare anche diversi file per volta mediante i classici tasti SHIFT e CTRL sulla lista della finestra di selezione dei file di Windows.

E' stata aggiornata infine la Guida in Linea e la Documentazione in Linea.

Ciao a tutti e buon trading
Momentum
 

Momentum

Nuovo forumer
Ciao a tutti, non intervengo quasi mai ma vi seguo sempre con piacere ...

Con il mio programma (ora c'è la versione v8) dopo l'importazione dei file di Cabras posso esportare i dati solo su file in formato ASCII del tipo Metastock like, quindi non posso generare direttamente i file in formato Metastock nativo.

Comunque se vi interessa posso inviarvi i documenti con le specifiche per la generazione del tracciato originale. Non è affatto troppo complesso.

Saluti
Momentum
 

Users who are viewing this thread

Alto