Fondi Amundi (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Giusto .... avrei dovuto informarmi meglio prima visto che mi hanno spiegato solo quello che volevano ... toglierò tutto e metterò il restante altrove per limitare i danno

Posso chiederti cosa intendi per "altrove"?...perchè ogni scelta tu faccia, comporta pur sempre un'assunzione di responsabilità, in termini di rischio, tempo e costi da sostenere.
 

Daniele_chf

Nuovo forumer
Daniele mi ha inquadrato...non voglio rischi avevo detto chiaramente in banca quando mi hanno spinto a investire che non volevo guadagnare né perdere ma mantenere intatto il capitale.... la polizza non l'avevo tenuta in considerazione perché era vincolata mi pare 5 anni e se mi fossero serviti prim i soldi ci avrei perso parecchio....ed ecco quindi il consiglio di utilizzare questi fondi prudenti che avrei cmq potuto svincolare quando volevo

Le condizioni delle polizze a capitale garantito variano da compagnia a compagnia, esistono anche con vincoli di 1 anno. Ti converrebbe mixare la polizza con qualche linea vincolata di 6 mesi , 1 anno che ti dia un minimo di rendimento al netto anche delle tasse.
 

Cipria

Nuovo forumer
Avevo pensato anche se i tassi sono ridicoli e ti copri a mala pena le tasse a Che Banca certificati di deposito ..... Daniele hai altro da consigliarmi? Non so se adesso che sto sotto di euro 800 se mi conviene subito estinguere i fondi o aspettare e pregare che risalgano un pochino per riprenderci qulacosa in piu ma potrebbe andarmi peggio visto che ogni volta che ci guardo vanno peggio
 

Cipria

Nuovo forumer
Posso chiederti cosa intendi per "altrove"?...perchè ogni scelta tu faccia, comporta pur sempre un'assunzione di responsabilità, in termini di rischio, tempo e costi da sostenere.
Dogtown ovviamente ma io avevo detto chiaramente che non volevo perdere o guadagnare nulla ma solo mantenere....meglio una polizza a capitale garantito o un comto deposito no? Perché consigliare prodotti che dipendono dal mercato e in cui rischi molto?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Dogtown ovviamente ma io avevo detto chiaramente che non volevo perdere o guadagnare nulla ma solo mantenere....meglio una polizza a capitale garantito o un comto deposito no? Perché consigliare prodotti che dipendono dal mercato e in cui rischi molto?

Va bene, io mi fermo qui.
 

Luigi84x

Nuovo forumer
Stessa situazione anche per me!
Non so se è possibile rivalersi per malavendita!
Secondo me se avesse fatto un’azione del genere un promotore/broker finanziario sarebbe già saltato!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto