follie di un 24 gennaio 2013 (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ho l'impressione di essere in un posto dove si faccia scalping...pazientate e andare over ;)

e' quello che si sta facendo..addirittura ho messo un grafico giornaliero che direbbe domani top temporale e poi si scende per un po'...

ma questo che significa?

purtroppo non faccio parte della categoria di investitori che con 2 medie ed un RSI..vende call allo scoperto a 600 ed ora valgono il 65% in piu' e sta al mare a prendere la battigia sulle ginocchia...

e' carattere..io mi incapso..
 

Teofilo

Forumer attivo
e' quello che si sta facendo..addirittura ho messo un grafico giornaliero che direbbe domani top temporale e poi si scende per un po'...

ma questo che significa?

purtroppo non faccio parte della categoria di investitori che con 2 medie ed un RSI..vende call allo scoperto a 600 ed ora valgono il 65% in piu' e sta al mare a prendere la battigia sulle ginocchia...

e' carattere..io mi incapso..


su parlavi di distribuzione...ma non ho capito da cosa lo deduci
 

Teofilo

Forumer attivo
una pierce, non c'e' nulla da imparare..e' proprio il senso del thread..con grafici e balle varie..e siamo al top ..

non ti sforzare

il mercato sale..punto


ma io tutta sta salita non la vedo da una decina di giorni a questa parte...abbiamo testato ormai 3-4 volte quota 17700 e siamo sempre qui....
Sul settimanale l'ultima candela è stata di indecisione..anzi per me di inversione...possono giocare un altro paio di settimane me poi viene giù
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quasi 49000 in open ieri

e queste le opzioni febbraio- marzo

pare che febbraio si vada tutti a sciare vedendo qui , durante la settimana bianca non si vogliono patemi

vada dove vuole

marzo, con questa pletora di open di fib..ed il resto...li' si gioca la partita
 

Allegati

  • opzioni al 25-01 ore 11,30.png
    opzioni al 25-01 ore 11,30.png
    66,7 KB · Visite: 272

Users who are viewing this thread

Alto