FOLLIA E' FARE SEMPRE LA STESSA COSA E ASPETTARE RISULTATI DIVERSi. (Albert Einstein) (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Il ciccio non lo conosco ancora ....ma sembra simile al padrone :)) .......

tanta pennichella.....
 

Novenove

Moderator
Nogain vuoi anche il pulcino pio pio?[ame="http://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY&feature=youtube_gdata_player"]http://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY&feature=youtube_gdata_player[/ame]
 

unlui

Cymbius !
I miei cani hanno molto più spazio di me e famiglia :wall::wall:

Villa di 10 mq in legno circondata da 150 mq di terreno:wall::wall:

6 megacuccie in 3

Ed uno schiavo che ogni sera perde un'ora per preparare la pappa e poi servirgliela :wall::wall::wall:
.......a me che sono il figlio me manna a fankulo:-o
ieri sera son passato da un mio caro amico oltre che di lavoro . ha 65 anni

bene 3 mesi fa' gli e' morto un cane . gli costava 85 euri al giorno per tenerlo in geriatria :D e diceva caxxo a me per cancro spendevo un caxxo sto cornuto 85 euri al giorno :D

al che ieri arrivo e trovo un bracchetto rompicaxxo piccolo :D e dico gianni e che e' :D

taci mi fa' , l'han trovato in una scatola vicino al cassonetto , ma mica prima di darmelo han provveduto a cip punture e altro . no mi chiamano verso il 20 e mi dicono gianni c'e' un cagnolino bellissimo vicino a un cassonetto :D

sono un pirla mi fa' :D
 

unlui

Cymbius !
Il ciccio non lo conosco ancora ....ma sembra simile al padrone :)) .......

tanta pennichella.....
il ciccio e' un bestione sara' 60 kg con un collo enorme :D ma bravissimo :D

vuole solo carezze , fossi in lui gli staccherei quel coso morto che il suo padrone ha fra le gambe :D
 

tatteo

Forumer storico
Celebrato in Brasile il primo matrimonio a tre




La decisione ha sollevato molte polemiche all'interno del Paese


san paolo
«Vi dichiaro marito e moglie... e moglie». Claudia Domingues do Nascimento, notaio brasiliano, ha concesso il sacro vincolo del matrimonio a un uomo e due donne.

A detta del notaio, nessun vincolo legale impedisce un'unione a tre, e così il trio innamorato, che collaudava l'esperienza già da anni, si è legalmente sposato. L'unione, è avvenuta tre mesi fa a Rio De Janeiro, ma la notizia è stata resa pubblica da Globo tv solo ora.

Il notaio ha dichiarato all'emittente brasiliana di «Non inventare assolutamente nulla, ma ricoscere ciò che esiste. Quello che prima era considerata una famiglia, non è quello che possiamo considerare oggi».

La decisione ha provocato molto rumore scatenando delle critiche nel Paese. Un avvocato, Regina Beatriz Tavares da Silva, ha dichiarato alla BBC che il matrimonio è «totalmente illegale e completamente inaccettabile, oltre che essere contro i valori e la morale della cultura brasiliana». Ad intervenire in merito alla questione c'è anche Marisa Lobo, psicologa cristiana, molto nota in Brasile per il suo impegno nella cura degli omosessuali. «La domanda è: che cosa stanno creando questi giureconsulti? Dove ci stanno portando i media? Che cosa vogliono questi gruppi, proponendo alla società valori totalmente distorti?» si chiede la dottoressa Lobo nell'intervento sulla televisione inglese.

Tutto ciò si inserisce in un contesto sociale che vede grossi cambiamenti in Brasile: le coppie di fatto sono legalmente riconosciute dal 2004, e nel 2011 è stato celebrato il primo matrimonio gay.
 

Users who are viewing this thread

Alto