Foglio Excel con titoli MIB 30 in Real Time GRATIS (1 Viewer)

paperinik

Nuovo forumer
maugri ha scritto:
Ciao

mi fa piacere che il foglio vi interessa.

Qualsiasi tipo di implementazione può essere fatta

Ok ma mi spieghi come fai a bloccare in una cella il dato precedente a quello appena aggiornato???

ciao
 
il foglio si autoaggiorna ma vengono tutti degli n|a.io ho windows 95,troppo vecchio?
per la query mi interesserebbe sapere se è possibile esportare automaticamente ad es.i dati da realtick ogni 30 sec automaticamente
ciao
 

maugri

Nuovo forumer
rocco siffredi ha scritto:
il foglio si autoaggiorna ma vengono tutti degli n|a.io ho windows 95,troppo vecchio?
per la query mi interesserebbe sapere se è possibile esportare automaticamente ad es.i dati da realtick ogni 30 sec automaticamente
ciao

Il foglio funziona con Excel 2000.
Non funziona con Excel 97 per adesso. Dovrei fare delle modifiche per farlo funzionare.

Il sistema operativo non c'entra.

Ciao
 
grazie vedro' di prendere un excel 2000 allora
per l'esportazione di dati da realtick automaticamente è una cosa secondo te che si puo' fare con una certa facilità o necessità di competenze elevate?
cosi' non mi cimento neanche
ciao
 

maugri

Nuovo forumer
Non c'è bisogno di competenze particolari.
Basta fare una macro che copia i valori dal punto in cui sono aggiornati e li va ad incollare in un altra cartella, appendendoli.

Ciao
 

paperinik

Nuovo forumer
maugri ha scritto:
Non c'è bisogno di competenze particolari.
Basta fare una macro che copia i valori dal punto in cui sono aggiornati e li va ad incollare in un altra cartella, appendendoli.

Ciao

Eccoci!! scusa ma sono un po'impedito in excel: come si istruisce "l'appendimento"??

grazie ciao
 

maugri

Nuovo forumer
paperinik ha scritto:
maugri ha scritto:
Non c'è bisogno di competenze particolari.
Basta fare una macro che copia i valori dal punto in cui sono aggiornati e li va ad incollare in un altra cartella, appendendoli.

Ciao

Eccoci!! scusa ma sono un po'impedito in excel: come si istruisce "l'appendimento"??

grazie ciao

Scusa il termine informatichese volevo dire "accodandoli"
 

tontolina

Forumer storico
X maugri
DOPO AVER NOTATO LA TUA GRANDE CAPACITà
AVREI UNA PROPOSTA O MEGLIO UNA RICHIESTA

premetto che su questo forum ci sono trader molto competenti che sanno fare arbitraggi
però non si sa come riuscire a fare uno screening decente ed in tempo reale tra i cw sull'indice e i cw con la stessa bese e la stassa data di scadenza

basterebbero 3 colonne
a parità di scadenza e strike

nella prima le mibo put

nella seconda le mibo call

e nella terza i cw di riferimento
 

maugri

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
X maugri
DOPO AVER NOTATO LA TUA GRANDE CAPACITà
AVREI UNA PROPOSTA O MEGLIO UNA RICHIESTA

premetto che su questo forum ci sono trader molto competenti che sanno fare arbitraggi
però non si sa come riuscire a fare uno screening decente ed in tempo reale tra i cw sull'indice e i cw con la stessa bese e la stassa data di scadenza

basterebbero 3 colonne
a parità di scadenza e strike

nella prima le mibo put

nella seconda le mibo call

e nella terza i cw di riferimento

Ciao Tontolina,
hai provato anche tu il foglio Excel di cui si parla nel Post???
Spiegami meglio quello che vorresti fare con le 3 colonne......
Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto