FTSE Mib Focus su Piazza Affari (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
Io non sarei così drastico, può anche violarlo.
Per me la bussola è la fan 1x1 settimanale del primo grafico.
Comunque con il movimento che ha fatto oggi l'indice, il minimo a 16846 è fuori conteggio anticipato sul daily. Aspettiamo la chiusura per aggiornare i grafici.

premettendo che di gann non mi fido

poichè sono rimbambito, mi potresti evidenziare su quel grafico qual'è la 1x1 cui fai riferimento ? gentilmente :)
 

celeron

Main Trend Analysis
premettendo che di gann non mi fido

poichè sono rimbambito, mi potresti evidenziare su quel grafico qual'è la 1x1 cui fai riferimento ? gentilmente :)


Nel secondo grafico che trovi qui la vedi evidenziata. La squadratura è 75 punti per settimana, come ho sottolineato in precedenza.

Nelle precedenti occasioni che questa dinamica rialzista è stata violata, il mercato è sempre crollato. Viceversa, un buon segnale di lungo sarebbe la violazione al rialzo della 1x1 ribassista proveniente dall'ultimo massimo, attualmente sopra i 20000.
 

celeron

Main Trend Analysis
Ciao Celeron, sul Fib, è stata "confermata" l'ipotesi di minimo f.c. sul daily? Grazie,.....:)

No Duca, è ancora ipotesi di minimo f.c. anticipato. Lo stop è sotto 16850, se uno vuole giocarsela con un buon rapporto risk/reward (che per me è buono se inferiore a 0.3) si può provare già sui minimi attuali a 17015, perchè siamo a 170 punti di stop per 590 di target.
Comunque questa ipotesi è solo sul future e non sull'indice, per via dei dividendi staccati a maggio.
 

duca.64

Forumer storico
No Duca, è ancora ipotesi di minimo f.c. anticipato. Lo stop è sotto 16850, se uno vuole giocarsela con un buon rapporto risk/reward (che per me è buono se inferiore a 0.3) si può provare già sui minimi attuali a 17015, perchè siamo a 170 punti di stop per 590 di target.
Comunque questa ipotesi è solo sul future e non sull'indice, per via dei dividendi staccati a maggio.

:up: Grazie, ciao,..........;)
 

celeron

Main Trend Analysis

Allegati

  • Ftsemib10may2013w2.PNG
    Ftsemib10may2013w2.PNG
    422,2 KB · Visite: 191

Users who are viewing this thread

Alto