Flat (1 Viewer)

Wall

Forumer attivo
Dopo aver analizzato numerosi grafici di titoli e indici ho preso la decisione (contro voglia) di mettermi flat ed attendere. Se il mercato mi invita ad entrare il buon senso mi impone "riguardo" nei confronti dei miei soldi. I grafici che ho analizzato non promettono grosse performance mentre il "pericolo" sembra in agguato.
Vedremo ai 1.400 (max 1.420) del nasdaq che direzione prenderà il mercato ed allora si deciderà.

Buona Domenica.
 
Re: Decisione contro la mia volontà!

Zorro ha scritto:
Dopo aver analizzato numerosi grafici di titoli e indici ho preso la decisione (contro voglia) di mettermi flat ed attendere. Se il mercato mi invita ad entrare il buon senso mi impone "riguardo" nei confronti dei miei soldi. I grafici che ho analizzato non promettono grosse performance mentre il "pericolo" sembra in agguato.
Vedremo ai 1.400 (max 1.420) del nasdaq che direzione prenderà il mercato ed allora si deciderà.

Buona Domenica.

Mò Sorro :-o :-o :-o ..........mi hai fatto venire un colpo......... :-o :-o :-o

Credevo che ti stessero propinando un'attività contronatura e controvoglia...........un batacchio da cavallo :p :p :p .........và là che dopo stai fermino e buonino. :lol: :lol: :lol:

Buona domenica anche a Sorro e mi raccomando............non farti cavalcare. :-D :-D :-D
 

Driver

Forumer attivo
Caro Zorro, dove sta scritto che sfondati i 1420 il pericolo sia finito? E se a 1450 inizia la solita imponente retromarcia? Purtroppo (a mio avviso) la borsa è sostanzialmente una questione di scelte: se ci azzecchi bene, altrimenti male....... Sempre! Saluti. :)
 

rubens

Forumer attivo
zorro...
condivido la tua posizione flat....

ma ohh signoreee hai mensionato un forte resistenza del nasdaq cioè i 1400... che dopo un rialzo di 400 punti cioè partito da 1000 punti a ottobre....

Con grandissima probabilita' i 1400 p. e quel livello saranno la sede di vendite..
sull'indice... dopo un rimbalzo del + 40%....

non credi ???


io si...

ciao

rub
 

Wall

Forumer attivo
Zorro ha scritto:
Vedremo ai 1.400 (max 1.420) del nasdaq che direzione prenderà il mercato ed allora si deciderà.

Buona Domenica.

:-o Miiiiiiiiiii, oltre alla spada Zorro ha la sfera???
Ora direi di rilassarci un pochino. Non credo che il nasdaq voglia truffarci nuovamente ma l'operatività in questo periodo risulterà alquanto stressante e preferisco starne fuori (ne approfitto per studiare). Ci risentiamo verso fine mese, quando dovrò dar fondo a tutti i miei risparmi e posizionarmi long.

Ciao e buon divertimento a tutti! :)
 

Wall

Forumer attivo
Driver ha scritto:
Caro Zorro, dove sta scritto che sfondati i 1420 il pericolo sia finito? E se a 1450 inizia la solita imponente retromarcia? Purtroppo (a mio avviso) la borsa è sostanzialmente una questione di scelte: se ci azzecchi bene, altrimenti male....... Sempre! Saluti. :)

MMMMMMmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
Se 1420 è una resistenza, quando superato diventa un supporto e sai dove mettere uno stop! Quando ho postato era una resistenza ed è rimasta tale. Ragion per cui ora andrà a cercare un valido supporto. Lon si può andare solo sopra 1420 (volumi vistosi sulla rottura). Ed ora diamoci ai pronostici. Dove si fermerà?
 

hopersotutto

Nuovo forumer
beh, oggi ha tergiversato tra 1357 e 1364 per tre ore circa forse anche di più dopo avere fatto un minimo sui 1352......che l'abbia trovato da quelle parti il supporto? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto