Fiscal cliff e' dentro di voi (3 lettori)

nogain

Forumer storico
voti la lista ma non lui ma lui e' il capo:wall:

come dire olly e' finocchio?:wall: no non e' finocchio pero' l'amico suo che lo prende in culo e' frocio :wall: e dunque olly e' finocchio


(ANSA) - ROMA, 28 DIC - ''Ci sara' dunque una sola lista che si richiama a Monti al Senato e piu' liste alla Camera, una dell'Udc e una civica''. Lo ha detto Mario Monti nel corso di una conferenza stampa al Senato dopo il vertice con i centristi.

Monti ha confernato che sara' capo della coalizione. Il nome della lista uunica per il Senato potrebbe essere ''Agenda Monti per l'Italia''.

Peró Olly è finokkio :-o
 

unlui

Cymbius !
cioè, non ho capito bene: secondo uno studio della Consob tutti gli mici di Olly sarebbero froci perchè lui è frocio?
io ho capito che morti e' un democristiano della prima repubblica ma che non ci mette vuol mettere il culo . paraculo insomma sta' al centro con il consenso della sinistra :-o

paraculo come si chiamavano quelli di prima appunto :-o
 

cicoriabagnata

Forumer storico
io ho capito che morti e' un democristiano della prima repubblica ma che non ci mette vuol mettere il culo . paraculo insomma sta' al centro con il consenso della sinistra :-o

paraculo come si chiamavano quelli di prima appunto :-o

Su questo non concordo nella maniera più ferma: Monti ha fatto operazioni (vedi aeroporto FCO) che nemmeno la peggio DC avrebbe fatto. No. La DC era una cosa molto più complessa, seria e popolare.
 

unlui

Cymbius !
ma voi vi rendete conto che mi tocca dar ragione a questi:wall:

LAURO (PDL), LA CHIESA RESTI FUORI DA SCONTRO - "La Chiesa resti fuori dallo scontro elettorale. Il sempre più esplicito sostegno delle gerarchie ecclesiastiche a Monti, versione aggiornata del collateralismo anni cinquanta, turba la coscienza dei tanti cattolici, che non si riconoscono nella proposta politica del premier uscente. Ed espone le gerarchie al rischio di vedere misurato, nel voto, il consenso da esse riscosso presso il corpo elettorale". Lo ha dichiarato il senatore Raffaele Lauro del PdL.
 

unlui

Cymbius !
ah bhe meno male che pure questi qualcosa han detto :-o

CONCIA (PD), IN AGENDA PROF. NO PAROLA DIRITTI CIVILI - Anna Paola Concia, deputata del Partito democratico critica l''Agenda Mont'i: "Come è sancito nell'Articolo 7 della nostra Costituzione "Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani". Siamo l'unico paese in cui le gerarchie ecclesiastiche, a ridosso di una campagna elettorale, decidono di tifare così sfacciatamente per una parte piuttosto che per un'altra"."Bisogna smettere di alimentare una visione grottesca dei cattolici italiani, pronti a seguire le direttive delle gerarchie vaticane: i cittadini italiani credenti sceglieranno in base alle proposte politiche e ai programmi di riforma in campo quale coalizione sostenere alle prossime elezioni, in totale autonomia".
 

unlui

Cymbius !
ma ve ne andate a fare in culo o no ? :-o

ma tenetevelo sto' morti :-o

CARD. BAGNASCO,SU MONTI RICONOSCIMENTO COMUNE "Sulla onestà e capacità di Monti penso che ci sia un riconoscimento comune. Ognuno può avere opinioni diverse, ma credo che su questo piano, sia in Italia sia all'Estero, ci siano stati riconoscimenti". Lo ha detto l' arcivescovo di Genova e presidente Cei, Angelo Bagnasco, al termine dell'incontro col Sindaco di Genova, Marco Doria.
 

Users who are viewing this thread

Alto