Fiscal cliff e' dentro di voi (1 Viewer)

pacu83

NON SONO STATO IO...
1) le auto con trazione posteriore sono ingovernabili sulla neve:wall:

2) oggi il nostro debito ha superato 2014 miliardi di euro :rolleyes::wall: domanda banale a tal proposito : che minghia paghiamo a fa' :rolleyes::wall:

3) se vado in sfizzera e uso le loro autostrate, pago 35 euri l'anno , se vado in slovenia 50 l'anno , se circolo in italia spendo 500 600 euri d'austrada mese :wall: me pigghiano pu' culo sempre zio di quel cane :wall: devo pagare pure benetton :wall:

addio vado a letto , nevica che dio la manda :wall:
Se ti può rincuorare oggi da mec'erano 18 gradi.:-o
 

unlui

Cymbius !
Se ti può rincuorare oggi da mec'erano 18 gradi.:-o
io ero dai terremotati poca roba per carita' , ma a milano e' un bordello :wall: o meglio la mia auto sulla neve e' un bordello :wall:

due notizione oggi :-o

il papa ha detto che i matrimoni gay sanciscono la presenza del diavolo(non ha usato queste parole ma il senso era questo ):wall:

e poi questa :-o

(ANSA) - ASSISI (PERUGIA), 14 DIC - ''L'Italia non e' deragliata e ce la fara''': lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Monti, in un'intervista alla Rivista San Francesco e anticipata dal sito sanfrancesco.org, alla vigilia del suo arrivo ad Assisi per la registrazione del concerto di Natale.

''Il peggio e' passato - ha detto ancora Monti - e oggi il dovere di tutti e' non far tornare indietro l'Italia, non sprecare il sacrificio degli italiani''.

insomma na ***** di poteri occulti al lavoro :wall:

le due notizie sembrano scorrelate , ripeto sembrano:wall:

il male che usa il sacro per smentire la verita' e la verita' profanata usando il sacro :wall:

che s'inculino tutti :wall:

silvio zio di quel cane vinci per noi sminchia tutto ti prego:wall:
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
uno alla regione lombardia si e' magnato 15000 euri di pasticcini l'anno scorso a spese nostre :-o ma non e' questo il punto :-o

ma uno che se magna 15000 mila ueri di pasticcini che caxxo caga mi chiedo :-o:wall:
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Notte....
bella gnocca
 

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    37,8 KB · Visite: 268

unlui

Cymbius !
il fatidico decreto sviluppo tanto decantanto:-o grazie monti :bow: la strada imboccata e' quella giusta grazie davvero :bow:

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - Per fare il proprio dovere di contribuente, il 58% delle piccole imprese, pari a 615.000 aziende, deve ricorrere a prestiti bancari o e' costretto a chiedere al fisco dilazioni di pagamento. E 40.000 imprenditori non potranno pagare le imposte per mancanza di liquidita'. E' quanto emerge dal sondaggio Ispo-Confartigianato nel quale si sottolinea che per un milione di pmi la pressione fiscale e' aumentata del 22% negli ultimi 12 mesi.


con sta' ceppa di minghia crei sviluppo :-o
 

superbaffone

Guest
con la pressione fiscale che abbiamo non ha senso fare impresa da noi, senza contare la burocrazia...
 

Users who are viewing this thread

Alto