Fiscal cliff e' dentro di voi (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
vabbe' comunque rido per non piangere:wall:

se fai male sei in ***** se fai bene sei in ***** sei sempre nella ***** :wall:
 

unlui

Cymbius !
Vabbe' comunque rido per non piangere




se fai male sei in ***** se fai bene sei in ***** sei sempre nella ***** 
...ecco,è esattamente questo il motivo per cui si può rimbalzare,ma non salire!Bravo Bruno!:wall:

ma bravo cosa gio' , so gestire i debiti non gli utilie il paradosso che per spendere quei utili , perche' li devi spendere altrimenti te li fottono, devi indebitarti per spenderli :wall:

ma che caxxo di sistema e'? :wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ma bravo cosa gio' , so gestire i debiti non gli utilie il paradosso che per spendere quei utili , perche' li devi spendere altrimenti te li fottono, devi indebitarti per spenderli :wall:

ma che caxxo di sistema e'? :wall:





Stai andando bene per comprendere in che situazione siamo,vai avanti e vedrai che quello che dico io da anni,andarsene dall'Italia,ora,per voi,ha un senso!
 

Umbolox

Plain vanilla
c'e uno che domani mattina investendo oggi 650 mila euro..punta ad un utile tra il 50 ed il 100%

e chiaro che e' di questo fol..


apro una parente:

ma dove li metti i soldi che non usi per il trading? dico, i proventi del lavoro o il tuo risparmio privato..

sapete che ho sto problema?

qualsiasi cosa che mi viene in mente di comprare mi viene da vomitare a livello rischio rendimento.

- compro un'obbligazione bancaria? preferisco vendere una put scoperta su un indice, mi sembra meno pericolosa
- un fondo? boh si... sono legato alle performance di altri per la verità, non è che mi piaccia moltissimo
- compro le fiat all'8%? mmmmmm
- faccio il cashpark o il conto deposito della minghia? bah unica roba che è risk free ed è pure assicurata.. sto come una pensionata

è un disastro.
 

Users who are viewing this thread

Alto