firmiamo.. (2 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
sempre presente!!

:cool::cool:

anzi quando verrà il giorno che finalmente andremo in 2 milioni di persone INCAZ ZATE a "bussare" a montecitorio per APPENDERLI tutti al muro....io saro' tra le prime file....

quel giorno sta arrivando....

prepariamoci!!

:V
 

piergingetorige

Nuovo forumer
sempre presente!!

:cool::cool:

anzi quando verrà il giorno che finalmente andremo in 2 milioni di persone INCAZ ZATE a "bussare" a montecitorio per APPENDERLI tutti al muro....io saro' tra le prime file....

quel giorno sta arrivando....

prepariamoci!!

:V

la rabbia aumenta quotidianamente,sfruttiamo ogni mezzo per far sentire la stanchezza e la nostra inkazzatura!!!
 

superbaffone

Guest
si è appreso dalla trasmissione radio FOCUS ECONOMIA' della redazione RADIO 24 del Sole 24 ORE condotta da Sebastiano Barisoni, che ieri in Parlamento i nostri "bravi" parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE) sulla cosiddetta "Legge mancia", portando da € 50.000.000,00 a €150.000.000,00 il benefit relativo alla parte dell'indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ieri sera a Servizio Pubblico il responsabile economico del PD ha superato se stesso a riguardo del fiscal compact, riporto le sue parole e poi le traduciamo:

Fassina; il Fiscal compact è una misura economica sbagliata, ma è una misura politicamente giusta per convincere il popolo tedesco.

Traduciamo, il parlamento italiano eletto dai cittadini Italiani e PAGATO DAI CONTRIBUENTI ITALIANI adotta una misura economica concernente il bilancio dello Stato consapevole di daneggiare il Popolo Italiano, ( aggiungo io soprattutto la sua parte più debole) per convincere della propria serietà un popolo di un altra Nazione.

MA CHE AZZO, COSA DEVONO FARE DI PIU' QUESTI PER ESSERE MANDATI DAVANTI UN PLOTONE D'ESECUZIONE PER ALTO TRADIMENTO NEI CONFRONTI DEL PAESE CHE GLI HA ELETTI E STRAPAGATI.

POPOLO ITALIANO DEL NORD DEL CENTRO DE SUD, POPOLO ITALIANO DEI LAVORATORI DEI, COMMERCIANTI, DEGLI ARTIGIANI, DELLE PICCOLE E MEDIE INDUSTRIE, DELLE PROFESSIONI, SVEGLIA LIBERIAMOCI DI QUESTI SERVI TRADITORI CHE HANNO DISTRUTTO IL PAESE.
 

Users who are viewing this thread

Alto