FIRMA CONTRO LA PENA DI MORTE (1 Viewer)

Lupo Alberto

Nuovo forumer
Perfavore firmate, fatevi sentire quanti siete ad essere contro la pena di morte, salvate l'anima del boia!

FIRMATE NEL SITO http://www.arte.it/caino/
Di seguito un estratto del sito.


A volte bastano semplici gesti per partecipare
agli eventi di un epoca.
Non basta essere contro la pena di morte, bisogna dirlo.


NEXTA.COM e NESSUNO TOCCHI CAINO
INSIEME CONTRO LA PENA DI MORTE

Il 15 di marzo 2001 Nessuno tocchi Caino e Nexta.com hanno presentato il progetto biennale che vedrà le due realtà affiancate nella campagna online di raccolta firme contro la pena di morte.

Nexta.com, infatti, ospita gratuitamente, già dal 21 dicembre scorso, nei suoi 10 siti dedicati all'intrattenimento, l'appello realizzato da Oliviero Toscani a sostegno della campagna di Nessuno tocchi Caino per la moratoria all'Onu delle esecuzioni capitali. E' questa la prima iniziativa a sostegno dei diritti umani lanciata in rete in forma continuativa da una società della new economy.

La campagna promossa da Nexta.com e Nessuno tocchi Caino rappresenta, di fatto, un primo, ma importantissimo passo, per coinvolgere e sensibilizzare gli utenti di Internet e gli operatori del settore, e da a tutti la possibilità concreta di firmare online.

L'iniziativa di Nexta.com e Nessuno Tocchi Caino ha trovato l'appoggio e il consenso dei protagonisti italiani del cinema, dello spettacolo, dell'arte, dello sport, della moda, della musica e della cultura. Hanno infatti partecipato all'evento live del 15 marzo lasciando la loro testimonianza in video fra gli altri, Barbara Alberti - Zeudi Araya - Dario Argento - Achille Bonito Oliva - Massimo Caviglia - Valentina Chico - Enzo Cucchi - Stefano Disegni - Maddalena Fallucchi - Andrea Gardini - Franky Hi-nrg - Flaminio Maphia - Simona Marchini - Giuliano Montaldo - Giampiero Mughini - Andrea Niccolai - Riccardo Sinigallia - Tiromancino - Damiano Tommasi - Sandro Veronesi Speedy Rice.


In queste ore stanno associandosi alla nostra campagna numerosi attori del mondo Internet e della New Economy. Clicca qui per la lista completa.



FIRMA ANCHE TU L'APPELLO ALL'ONU PER LA MORATORIA
DELLE ESECUZIONI CAPITALI NEL 2001

Nessuno tocchi Caino si batte da anni contro la pena di morte nel mondo e nel 2001 riproporrà la richiesta di moratoria delle esecuzioni capitali all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Nessuno tocchi Caino, Oliviero Toscani e Nexta.com insieme ti invitano a firmare questo appello perchè la giustizia umana divenga più giusta, perchè all'uomo sia data dignità ad ogni latitudine dell'emisfero, perchè la scure del boia sia fermata ovunque nel mondo.
 

Lupo Alberto

Nuovo forumer
Approfitto dei vostri incoraggiamenti per un paio di comunicazioni ..... Di servizio.
Un bacione a 600!
I miei complimenti a Pace e Bene: Ho letto qualche tuo post di tipo ironico/scherzoso e mi hai fatto morir dal ridere. La tua ironia da saggio buddhista o eremita indiano è "Mitica"!
Pace e bene a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto