Browsers Firefox - 3d di riferimento (3 lettori)

kini

Forumer attivo
Mi sembra che qualche browser ultimamente per uno sviluppo accelerato abbia avuto qualche problema,questi sono fatti e non eresie
 

Goofy

Moderator
Mi sembra che qualche browser ultimamente per uno sviluppo accelerato abbia avuto qualche problema,questi sono fatti e non eresie

opera ha accelerato l'uscita di una nuova versione per farla in contemporanea con il ballet screen, e proprio questa fretta ha fatto si che quella versione avesse un bug (fatto eccezionale)

un bug per opera è un fatto raro e lo dicono i numeri (vatti a guardare il numero di bug di opera rispetto a quelli di firefox)

una cosa che invece non hai detto è che ff proprio in quel periodo era affetto da un bug altrettanto critico che è stato patchato con molto + ritardo rispetto a quello di opera

fatti non opinioni :D:D:D:D

poi ognuno usa quello che gli pare :up:
 

erg

evvaiiii...
su FF...

:wall:, :help:

ho fatto una caxxata.
Ho tolto la barra con visualizza, strumenti e c. e non so come rimetterla.

chi mi aiuta?
TKS !
 

AbdulAzizalSaud

Guest
Estensione per firefox utile per accedere in modo criptato su twitter,facebook ecc.HTTPS Everywhere per Firefox - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Thx,avevo letto anche di google:https://www.google.com/

Comunque a me con l'estensione di Everywhere mi da questa schermata per cui al momento l'ho disattivato.
1277143951facebook.jpg


:sad:

Ma queste società non potrebbero utilizzare certificati di sicurezza validi?
 

Users who are viewing this thread

Alto