Browsers Firefox - 3d di riferimento (1 Viewer)

LUP1051

Guest
la 3.6.4 usa l'OOPP (out-of-process plug-ins) in cui il flash plugin di adobe e quick time sono isolati in processi isolati

la prossima tappa dovrebbe prevedere la suddivisione dei tab in processi separati come fa Chrome

Ciao Gofy, aldilà versione beta o meno (ne capisco,,,niente), effettuato l'aggiornamento,,,,,,,,,,che faccio???; aspetto il prossimo. Ok??

Inoltre, ci sono variabili tra i sistemi operativi Xp o Vista?

Un saluto a tutti.

Ciao
 

LUP1051

Guest
io rimetterei l'ultima ufficiale...

non c'è differenza tra i vari s.o.

Si è un Beta:
Firefox 3.6.4 Beta

L'ultima versione prima dell'aggiornamento era: v3.6.3, rilasciata il 01-04-2010

Dovrei reinstallare quella??

Nel caso, mi posti il metodo ed operazioni da effettuare??

Ciao.
PS) Ma "beta", che significa??,,,sperimentale??
 

LUP1051

Guest
beta vuol dire sperimentale

da pannello di controllo disinstalli la vecchia ed installi la 3.6.3


OK, disinstallata e reinstallata versione 3.6.3

Aggiornamenti sempre in automatico??, da ignorare fin quando la versione 3.6.4 non sarà definitiva?

E' così.

Grazie Gofy.
 

Goofy

Moderator
le beta non dovrebbero essere incluse negli aggiornamenti automatici a meno che non si dica diversamente
 

LUP1051

Guest
le beta non dovrebbero essere incluse negli aggiornamenti automatici a meno che non si dica diversamente

Personalmente credo di si, come opzione ho "Scarica aggiornamenti automaticamente", poi installati.

Ho effettuato una ricerca della versione, se può servire (accontentatevi traduttore automatico):



Xx aprile 2010, news
Nota del redattore: il 20 aprile, Mozilla ha annunciato il rilascio della versione beta di Firefox 3.6.4, che comprende il progetto "Lorentz"di offrire ininterrotto di navigazione per gli utenti Windows e Linux quando un problema causa un crash in qualsiasi istanza di plugin Adobe Flash, QuickTime di Apple o Microsoft Silverlight .3.6.4 Firefox beta è la versione più recente di Firefox 3.6, che è stato scaricato più di 400 milioni di volte.
Per ulteriori dettagli, check out Mozilla Developer News annuncio di Mike Beltzner, reposted sotto.

3.6.4 Firefox beta disponibile per il download e test

Una versione beta di Firefox 3.6.4 è ora disponibile per appalti pubblici di sperimentazione. Questa versione di Firefox offrirà ininterrotto di navigazione per gli utenti Windows e Linux quando c'è un arresto anomalo nel plugin Adobe Flash, QuickTime di Apple o Microsoft Silverlight. Se si verifica un arresto anomalo in uno di questi plugin, Firefox continuerà a funzionare, e gli utenti saranno in grado di segnalare un arresto anomalo del sistema prima di ricaricare la pagina per riprovare:​
 

Users who are viewing this thread

Alto