Browsers Firefox - 3d di riferimento (2 lettori)

Goofy

Moderator
sempre per fare proposte costruttive

perchè un esperto o un utilizzatore di lunga data di FF non apre un 3d apposito sul browser Firefox?

così si possono raccogliere in maniera + sistematica tutti i tips, i suggerimenti di questo ottimo browser

mi sembra una proposta sensata

credo che sia + semplice per un utente che usa sempre un browser avere sotto mano tutte le news che gli interessano senza essere distratto da altre info O.T.

che ne pensate?

chi si fa sotto per assumersi questa responsabilità?


questo 3d è a vs disposizione:up:
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
naturalmente questo invito è rivolto esplicitamente a Fiber e kini che mi sembra che siano gli utilizzatori + assidui di questo browser :up:
 

ConteRosso

mod sanguinario
bella idea Goofy io lo uso da sempre perché non sopportavo IE
ora che viaggio con Linux è il browser di default
Nono sono un esperto comunque , mi limito agli add-ons più comuni
interessante è moonlight
Moonlight
che è il silverlight per linux
 

Goofy

Moderator
puoi iniziare anche tu ConteRosso

l'importante è iniziare.. poi gli altri utenti Firefoxiani sia aggregheranno
 

Goofy

Moderator
metto qualche estensione che per me è fondamentale

noscript
adblock plus
reloadevery
downloadhelper
downthemall
All-in-One Gestures


non bisogna esagerare con le estensioni altrimenti rallenta
 

btp37

Forumer storico
Ciao a tutti!
Bello un 3ead su firefox :up: :up:

A me interessa sapere in particolare da utenti Fineco che tradano come si trovano con i book in push ...Ricordo che ho dovuto ritornare alla versoone 3.018 per un avere problemi ("congelamento" book ) avendo avuto problemi con gli udate :wall:
Altra cosa quando cambio passw al successivo "login+passw" iniziale mi ributta fuori e allora vado in opzioni "svuota dati personali" per sistemare....
 

Goofy

Moderator
mi fa piacere che l'idea sia apprezzata

adesso aspettiamo,speranzosi, gli utenti + esperti di ff per le risposte alle tue domande
 

Fiber

Banned
Ciao a tutti!
Bello un 3ead su firefox :up: :up:

A me interessa sapere in particolare da utenti Fineco che tradano come si trovano con i book in push ...Ricordo che ho dovuto ritornare alla versoone 3.018 per un avere problemi ("congelamento" book ) avendo avuto problemi con gli udate :wall:
Altra cosa quando cambio passw al successivo "login+passw" iniziale mi ributta fuori e allora vado in opzioni "svuota dati personali" per sistemare....
chiama il customare care della tua piattaforma e chiedi se la stessa e' compatibile con le nuove versioni di Firerfox & Java 1.6 update 18

avrai tu qualche problema sul computer o devono aggiornarsi quelli della tua piattaforma
 

Users who are viewing this thread

Alto