Browsers Firefox - 3d di riferimento (1 Viewer)

erg

evvaiiii...
allora, sto picio di FF spessissimo, più volte al giorno si pianta ( anche Opera, ma molto molto meno) e mi blocca il pc bloccando il mouse ed il motivo è sempre lo stesso ....." il plugin ci mette troppo tempo,..." bla bla bla

che devo fare?
il pc è vero che è vecchiotto: XP e 1gb di Ram, ma è sempre andato benissimo ed è pulitissimo, ed i siti che si visitano sempre sempre quelli...quotidiani news.

Ah, mi sono fatto fare un prev.vo ( tot. 580€ i.i.) da un assemblatore vicino casa, la sk. video è multivideo e vga per le mie esigenze...che ne dite???

Allegati

Goofy

Moderator
al contrario dei pc di marca (parlo ad esempio di dell, Hp, etc) dove il s.o è già installato dalla fabbrica i pc assemblati sono appunto assemblati da persone con cui puoi parlarci :D

bimatch

Guest
Da dopo la fomrmattazione ho iniziato ad avere problemi con Firefox; infatti spesso si blocca durante la navigazione segnalando errore su di uno script (lo script non risponde), mi chiede di continuare o interrompere lo script e se gli dico di continuare si blocca: che fare ?

Goofy

Moderator
dacci qualche altra info + dettagliata

screen-shot messaggio, nome script, etc

Goofy

Moderator
innanzitutto metti il flag a NON RIPETERE LA DOMANDA IN FUTURO e poi

FERMA LO SCRIPT

bimatch

Guest
Sembra che il tuo consiglio non abbia sortito l'effetto desiderato: nonostante abbia messo il flag e abbia indicato di fermare lo script, mi ripete di nuovo la domanda con un altro script e poi un altro e così via.
Tra l'altro ho notato che questa cosa accade solo con Firefox, non con Opera, e solo se apro il browser sotto Sandboxie, se invece lo apro normalmente non accade niente di strano: da cosa può dipendere questo errore e perchè sembra legato al solo Firefox e solo se sotto Sandboxie ?

Goofy

Moderator
quando chiedevo info + dettagliate un motivo c'era
il fatto che tu lo faccia girare sotto Sandboxie è importante

devi nelle opzioni di sandboxie abilitare quegli script

adesso non sto usando Sandboxie per cui non saprei dirti di preciso dove

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto