Browsers Firefox - 3d di riferimento (2 lettori)

erg

evvaiiii...
il pop di avira cosa dice ? puoi andare a vedere anche nei report-->detection di avira

no il pop di avira è quello pubblicitario che invita a sottoscrivere la versione a pagamento: io ho la free.
non presi la prof come facesti tu a 20€ x 2 anni ...:wall::wall::wall::wall:
 

Goofy

Moderator
per l'avviso sulle biografie di leonardo probabilmente qualche sito fa qualche richiesta a quel sito che è giù e quindi esce l'avviso di timeout
 

erg

evvaiiii...
report di avira
 

Allegati

  • MWSnap299 10-08-09.jpg
    MWSnap299 10-08-09.jpg
    66,5 KB · Visite: 388

erg

evvaiiii...
il pop di avira cosa dice ? puoi andare a vedere anche nei report-->detection di avira

ecco questo è il pop up che intendo...
e subito dopo è arrivato il warning di www. lo spettacolo.it

sembra quasi che il popup lanci la richiesta.....

ed a seguire anche gli altri....

:eek::eek::eek::eek:

p.s.: c'è un modo SEMPLICE per eliminarlo?
 

Allegati

  • MWSnap297 10-08-10.jpg
    MWSnap297 10-08-10.jpg
    108 KB · Visite: 359

Goofy

Moderator
questo è il pop-up della versione free di avira ma imho non c'è relazione con gli altri pop-up che vengono dopo
 

erg

evvaiiii...
questo è il pop-up della versione free di avira ma imho non c'è relazione con gli altri pop-up che vengono dopo

Caro Goofy, non vorrei assillarti con questo argomento, tanto ho perso ogni speranza di venirne a capo, ma in altri due pc, stessi identici settaggi, tutto questo non avviene, come non è mai avvenuto sino a poco tempo fa in quello incriminato.
SUPER....Bohhhhh !!!!!

:D :wall:
 

Goofy

Moderator
ProfileCleaner

Quando le cose girano storte, girano storte. E così può capitare che anche un browser solido e stabile come Firefox inizi a fare le bizze e a dare errori in fase di avvio. Tutta colpa di alcuni file del profilo (compatbility.ini e secmod.db), che essendo corrotti, evitano una corretta partenza del software.

ProfileCleaner è un’estensione per il navigatore di Mozilla che cancella questi file all’uscita dal programma ed elimina così le cause dei messaggi di errore. Una volta installato, si posiziona nella barra degli strumenti di Firefox e permette all’utente di scegliere se e quali file del profilo cancellare.

in casi estremi ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto