Browsers Firefox - 3d di riferimento (2 lettori)

Goofy

Moderator
almeno ammettete lealmente che siete sotto
L'obiettivo di Mozilla è quello di colmare rapidamente il gap prestazionale accumulato da Firefox nei confronti di Safari, Chrome e Opera, arrivando eventualmente a sorpassare gli avversari.
:D
 

Goofy

Moderator
Per Mozilla è tempo di velocizzare Firefox in modo da consentire al browser di ottenere prestazioni simili a quelli dei suoi diretti concorrenti Google Chrome e Safari. Per raggiungere questo obiettivo si rende pertanto necessario aggiornare il motore interno JavaScript TraceMonkey usato dal browser e realizzare il suo successore, JägerMonkey (o JaegerMonkey).

Il lavoro al progetto è iniziato da soli due mesi, il che fa capire che JägerMonkey non sarà disponibile in Firefox in tempi brevi, né è dato sapere su quale versione del browser verrà integrato. I primi test ad ogni modo sono entusiasmanti: pare proprio che JägerMonkey permetterà di ottenere un aumento di prestazioni nell’esecuzione di codice JavaScript misurabile tra il 30% e il 40%.

quindi aspettiamoci nelle prossime versioni (non a breve credo) un browser + fluido:up:
 

Goofy

Moderator
il Bug segnalato su FF non era un fake

Update on Secunia Advisory SA38608 at Mozilla Security BlogLink

la patch è prevista per fine mese...

FF e Opera sono sulla stessa barca :(
qualcuno aveva minimizzato il bug di FF e ingrandito a dismisura quello di Opera :D:D:D:D

Mozilla was contacted by Evgeny Legerov, the security researcher who discovered the bug referenced in the Secunia report, with sufficient details to reproduce and analyze the issue. The vulnerability was determined to be critical and could result in remote code execution by an attacker. The vulnerability has been patched by developers and we are currently undergoing quality assurance testing for the fix. Firefox 3.6.2 is scheduled to be released March 30th and will contain the fix for this issue. As always, we encourage users to apply this update as soon as it is available to ensure a safe browsing experience. Alternatively, users can download Release Candidate builds of Firefox 3.6.2 which contains the fix from here: https://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/nightly/3.6.2-candidates/build3/
 

Brigitrader

Forumer storico
recentemente ho fatto qualche pasticcio e se prima quando chiudevo x schede e riaprivo ff mi si riaprivano le medesime schede ora non succede più. non riesco a trovare il comando per risettarlo in quel modo. mi aiutate?

grazie
 

erg

evvaiiii...
recentemente ho fatto qualche pasticcio e se prima quando chiudevo x schede e riaprivo ff mi si riaprivano le medesime schede ora non succede più. non riesco a trovare il comando per risettarlo in quel modo. mi aiutate?

grazie
STRUMENTI

Opzioni
Generale
Quando si avvia Firefox...Mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione
;)
 

Brigitrader

Forumer storico

Allegati

  • capture_22032010_154035.jpg
    capture_22032010_154035.jpg
    47,6 KB · Visite: 449

Users who are viewing this thread

Alto