Browsers Firefox 3.5 (1 Viewer)

Goofy

Moderator
accipicchia, c'e' chi dice che Opera nn parte in aggiornamento automatico..chi dice che nn lo ha fatto Firefox

e' un mondo difficile :D


veramente nessuno ha ancora detto che Opera non parte in aggiornamento automatico

i 3 interventi si riferivano al fatto che era FF che non partiva automaticamente e gli utenti stufi lo hanno fatto manualmente:D

Aggiornamento della situazione
è cambiato qualcosa

da circa 45 minuti ho un'iconcina che lampeggia e mi dice che sta facendo il download della nuova versione di FF

ma sono passati 45 minuti ed il download continua ancora, ma da dove lo sta scaricando??:D

continuo speranzoso:(
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    13,9 KB · Visite: 176

Fiber

Banned
veramente nessuno ha ancora detto che Opera non parte in aggiornamento automatico

i 3 interventi si riferivano al fatto che era FF che non partiva automaticamente e gli utenti stufi lo hanno fatto manualmente:D

Aggiornamento della situazione
è cambiato qualcosa

da circa 45 minuti ho un'iconcina che lampeggia e mi dice che sta facendo il download della nuova versione di FF

ma sono passati 45 minuti ed il download continua ancora, ma da dove lo sta scaricando??:D

continuo speranzoso:(


butta via quel computer o la connessione ADSL .. :lol: nn ti funziona nemmeno lo scarico di aggiornamento:D
 

Goofy

Moderator
veramente nessuno ha ancora detto che Opera non parte in aggiornamento automatico

i 3 interventi si riferivano al fatto che era FF che non partiva automaticamente e gli utenti stufi lo hanno fatto manualmente:D

Aggiornamento della situazione
è cambiato qualcosa

da circa 45 minuti ho un'iconcina che lampeggia e mi dice che sta facendo il download della nuova versione di FF

ma sono passati 45 minuti ed il download continua ancora, ma da dove lo sta scaricando??:D

continuo speranzoso:(

è da 1 ora che FF cerca di auto-aggiornarsi :down:

comprendo perchè gli altri 3 amici hanno pensato di fare il download manuale :D
 

erg

evvaiiii...
io non odio niente e nessuno

è solo che come ci sono i s.o. superiori ed inferiori esistono i browser superiori ed inferiori :D

a proposito...
nessuna previsione circa il rilascio ufficiale di Opera 10, the safest fastest lightest browser of the world...??? :D:D:D:D
smettetela di litigare: SIETE DUE FENOMENI ENTRAMBI...!!!:V:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto