FINiRAI PER TROVARLA LA VIA,SE PRIMA HAI IL CORAGGIO DI PERDERTI! (1 Viewer)

nogain

Forumer storico
Cmq non me ne voglia freng....ma chi si prende Ranieri è giusto faccia kakare ziopork

....lo dicevo anche quando era alla Juve :(
 

DANY1969

Forumer storico
:D:D:-o:-o:eek::eek::V:V:bow::bow:
1331674984amici10.gif
 

mike 70

Forumer storico
il cardiff avevo 1 adesso so passate a tre le polpette:wall::wall: erano 542 euro:wall::wall:

Con il pareggio dell'Inter al 92' avevo preso un gran terno.............
Con l'uscita di quel cojones del portiere ho perso tutto :wall::wall:

Se si pensa che sono short fino alle mutande si capisce perché la giornata può definirsi de mierdas:wall:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un ragazzo si avvicina a un gruppo di passeggiatrici: "Scusate, c'e' la Maria?". "No, bello, oggi non viene. Dai, vieni con me che ti diverti!". "Ma tu mi fai come la Maria?". "Ma si'! Andiamo...". Salgono in macchina e il ragazzo mette in moto dicendo: "Ma tu mi fai come la Maria?". "Ma si'! Certo... Vai laggiu'...". Arrivano in un posto appartato e il ragazzo domanda ancora: "Ma tu mi fai come la Maria?". "Ma si'!... ma insomma cosa mai ti faceva la Maria?". "Credito!!".

Due amici al bar. "Non riesco a capire come Elvira abbia potuto rifiutare la tua proposta di matrimonio. Non le hai detto che tuo zio è ricchissimo?". "Certo che l'ho fatto. Ora lei è mia zia..."

Per gli interisti che faticheranno ad addormentarsi (e domenica a San Siro arriverà la DEA:winner::winner:)
 
Ultima modifica:

mike 70

Forumer storico
Due amici parlano: uno dice all'altro "la vedi quella?.....beh quella prende certi c...zi lunghi lunghi lunghi.........

E l'amico ribatte " ma quella e' mia moglie!!!"

" Si ma sono Fini fini fini............." risponde l'amico imbarazzato
 

Users who are viewing this thread

Alto