FINGERE Di IGNORARE CIO' CHE SI SA BENISSIMO E DI SAPERE CIO' CHE SI IGNORA; (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
fingere di capire ciò che non si capisce e di non capire ciò che si capisce benissimo; fingere di essere potenti al di là delle proprie forze; avere spesso da nascondere questo gran segreto, che non c'è nessun segreto da nascondere; sembrare profondi quando si è vuoti; darsi bene o male le arie di un personaggio importante; diffondere delle spie e stipendiare dei traditori; cercar di nobilitare la povertà dei mezzi con l'importanza dei fini: ecco che cos'è la politica. (Pierre-Augustin Caron de Beaumarchais, Il matrimonio di Figaro, 1778/84:eek::eek:)


Buongiorno italica famiglia :-o
Ragazzi... ho bisogno di un consiglio: tra poco è Natale ed io non ho ancora deciso cosa indosserò :rolleyes::-o:babbo:
 

Allegati

  • z685.jpg
    z685.jpg
    67,2 KB · Visite: 1.852

magiel

trendisyourfriend
e dai cfd...pare si voglia salire........dai famose il rally....che poi arriva la tobin......e vediamo quale investitore sarà cosi interessato al nostro paese da pagarla rimanendo investito......

nel frattempo..forse...sarebbe opportuno dare un occhiata a società decenti (per quanto possibile individuarle) che capitalizzano sotto i 500 milioni......cosi da scansarla......se proprio si vuole stare sull'azionario......
 

Ranger

Swing Trader
Giorno :-o
Oggi ho la recita a scuola di mio figlio.
Ha una parte in cui deve abbracciare una bimba ma si vergogna :D

fagli un discorso da uomo a uomo :-o digli che le donne vanno cinghiate da piccole :D:D

ngiorno' rekkie da fine del mondo :D

merkati : fanno finta di salire :-o ci vogliono convincere del rally di natale .....ma stiamo sempre a 16000 :D

commento tennico : notare fiat , la scrollatina di venerdi' giusto per una partenza turbo ...ocissimo :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto