FINGERE Di IGNORARE CIO' CHE SI SA BENISSIMO E DI SAPERE CIO' CHE SI IGNORA; (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ieri i miei genitori hanno comprato la tv nuova.
Andiamo a casa, la piazziamo, la accendiamo e... tac... primo piano del Berlu.
Mio padre: "ma come casso si vede!!!":wall:
Io: "paaa... non è la tv... è lui che fa cakare":D
Sembra un alieno... che schifo :wall::wall::wall:





Capitalisti ed evasori schifosi!!!Lo dico alla befana...no,a Befera!:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
che poi...monti non lo reggo...ma silvio...ce' o si fà.....tutta merd.a l'operato di monti poi lo appoggia...ma propone di togliere l'imu.......ma appoggia monti che ci ha massacrato...ma non era quello del...."niente mani nelle tasche degli italiani" ?? ma con che faccia....(di chiulo) si presenta.....mah.........ma ci meritiamo stà gente forse...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
che poi...monti non lo reggo...ma silvio...ce' o si fà.....tutta merd.a l'operato di monti poi lo appoggia...ma propone di togliere l'imu.......ma appoggia monti che ci ha massacrato...ma non era quello del...."niente mani nelle tasche degli italiani" ?? ma con che faccia....(di chiulo) si presenta.....mah.........ma ci meritiamo stà gente forse...





No zio porco,io non me li merito!!!!:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
nel frattempo mi metto in wl titOlly che capitalizzano fino a 500 milioni.......

tipo creval....


cmq guardavo creval carige......ma ste banchette hanno preso batoste pazzesche....dal marzo sono quasi dimezzate.....
 

Giannigas

Forumer storico
che poi...monti non lo reggo...ma silvio...ce' o si fà.....tutta merd.a l'operato di monti poi lo appoggia...ma propone di togliere l'imu.......ma appoggia monti che ci ha massacrato...ma non era quello del...."niente mani nelle tasche degli italiani" ?? ma con che faccia....(di chiulo) si presenta.....mah.........ma ci meritiamo stà gente forse...
Berlusconi secondo me inizia ad avere problemi di demenza senile, perchè tra contradizioni, cazzate che spara, assurdità varie, è veramente inascoltabile. :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
No zio porco,io non me li merito!!!!:wall:



eh lo sò....ma se ce lo siamo tenuti 10 anni....forse la media degli italioti è più bassa di quello che pensiamo.....senza presunzione però........anche in questo caso pensa solo ai suoi caxxi...cioè....pur di non far eleggere la sinistra che lo ha perseguitato preferisce appoggiare monti......e noi ci inkiuliamo....:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
Berlusconi secondo me inizia ad avere problemi di demenza senile, perchè tra contradizioni, cazzate che spara, assurdità varie, è veramente inascoltabile. :rolleyes:



esatto...concordo....volevo giustificarlo (semmai possibile) pensando sarà ricattato....ma mi sà che è fantafinanza.......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto