Programmazione Excel finestra mobile Excel (1 Viewer)

truppa

Nuovo forumer
due cose:
- date un'occhiata al sito gummy stuff, ne trovate di tutti i colori (cosi ice può prendersi una pausa :) )
- truppa, perché non usi prorealtime per fare queste simulazioni? è un attimo più semplice e versatile

C

Grazie, non sapevo che Prorealtime fosse programmabile. Gli darò un'occhiata anche se programmare Excel in maniera decente mi piacerebbe di più (il sito del prof. Ponzo è come un supermarket ma Ice è insostituibile).
 
Ultima modifica:

MaxT

Nuovo forumer
Qualche tempo fa' avevo fatto questo foglio, per scaricare l'ultimo prezzo e lo storico di un singolo titolo, dato il suo ticker Yahoo.
ice, ti sembra che sia cambiato qualcosa da yahoo da pochi giorni , sto usando un foglio per scaricare eod ma mi ritrovo la quotazione sballata da sabato ( es il dato corretto è 101.75 mi viene acquisito come 1,017,150).
Era un foglio che tu conosci perchè ne aveve parlato di là.
ciao
 

IceCube

Nuovo forumer
ice, ti sembra che sia cambiato qualcosa da yahoo da pochi giorni , sto usando un foglio per scaricare eod ma mi ritrovo la quotazione sballata da sabato ( es il dato corretto è 101.75 mi viene acquisito come 1,017,150).
Era un foglio che tu conosci perchè ne aveve parlato di là.
ciao

Non mi pare, io visualizzo i dati come al solito...
 

Allegati

  • xl.jpg
    xl.jpg
    72,8 KB · Visite: 289

Users who are viewing this thread

Alto