Fineco..siamo i primi...ma ultimi se reclami (1 Viewer)

da quando pensi indice risale sopra 20.000?

  • dopo il 06 dicembre

    Votes: 1 100,0%
  • dopo il 06 gennaio

    Votes: 0 0,0%
  • dopo trimestrali marzo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    1

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Salve, faccio trading da anni, prima mi dedicavo quasi solo obbligazioni e usavo relax bankin e poste, poi con calo rendimenti volendo velocizzare ho chiuso relax e aperto fineco che mi ha dato saltuariamente alcune note stonate....tipo mettere ordini e non vederli passare nonostante su book risultassi primo.
ricordo bene con SOGEFI in vist chiusura e mi dissero che evidentemente qualcuno mi aveva scavalcato con ordine A MERCATO....poi ricordo con juventus in pieno giorno,,,e pure là stesso dubbio,,,,ultimo con astaldi in acquisto metto 6400 pz ordine 0,5205 e nonostante seguivo vari titoli, nonostante avevo aperto due book a 5 livelli uno a 10 e uno a 20 livelli perfettamente funzionanti ero primo pure dopo scatto eseguito passarono 1981 pz a 0,5205 ma al mio ordine no, quindi revocai.

lamentandomni accaduto risposta sempre vega, senza riscontro documentabile anzi da call center vieni trattato come bimbo asilo che non conosce regole borsa,,,quando invece avrei dovuto vedere parzialmente eseguito.in bcc per caso simile avrebbero aperto reclamo con riscontro tramite icrea documentando eseguiti passati.

CHIEDO.....se altri utenti capita con Fineco di queste anomalie o sono caso raro,,,considerando che facevo circa 12 eseguiti mese con Fineco poichè altre 60 circa uso tradingbox poste molto più economico,,altrimenti credo che di anomalie ne avrei notate molte di più, credo.

so bene che questa osservazione può sembrare assurda visti gli importi in questione, ma dato in precedenza gli importi erano ben maggiori mi interessa capire IL PRINCIPIO e quindi capire se Fineco che si autonomina PRIMA è in grado di dare un riscontro come farebbe qualunque istituto con sportello su richiesta lamentela documentandolo oltre vaghe risposte inconcludenti, altrimenti siamo tutti primi...primi a essere fregati noi di sicuro.

Azioni Astaldi - Contratti - IT0003261069 (AST) - Azione ordinaria

16.22.48

0,526

-2,59

915

481

16.22.48

0,526

-2,59

85

45

16.20.42

0,5205


-3,61

950

494

16.20.40

0,5205


-3,61

31

16

16.20.40

0,5205


-3,61

1.000

521

16.17.39

0,525

-2,78

6.400

3.360

16.16.31

0,5265

-2,50

950

500





ASTALDI
- AST - AFF

Attestazione Ordine Acquisto

Data/ora ricevimento

23/11/2018 16:19:37

ISIN

IT0003261069

Titolo

AST

Descrizione

ASTALDI

Mercato

AFF

Tipo di ordine

acquisto con prezzo limite di 0,5205 EUR

Quantità immessa

6.400

Quantità iceberg

n.d.

Stato dell'ordine

CAN

Data scadenza

23/11/2018

Trans ID

83261619373691


Data/ora ricevimento revoca

23/11/2018 16:30:01

Quantità rifiutata/cancellata

6.400

Nota informativa

Data/ora esecuzione

n.d.

Prezzo medio eseguito

0 €
 
Ultima modifica:

vetro

valgo zero ma non sono scemo
faccio notare che ogni istituto ha dei conflitti di interesse........lo vedi quando vai a fare acquisti su alcuni titoli,,,,appare messaggio che avvisa.......e questi sono ovviamente diversi da istito a istituto......resta da capire come si riscontrano questi eseguiti in modo certo.........da contratti borsa italiana o teleborsa noi vediamo il minuto secondo della transazione PASSATA ma non vediamo nè il minuto secondo dell'immissione ordine nè da dove è partito....quindi in sostanza solo lìintermediario ha facoltà tramite riscontro con i suoi mezzi di verificare, ed è quello che ho chiesto. di norma si apre una pratica rilasciando copia richiesta verifica al cliente e poi viene dato esito del riscontro tramite documentazione che la piattaforma operante rilascia...se la rilascia. ma non viene detto al cliente che dipende da un regolamento di borsa che ben conosco tanto per tacciarmi.
dovevano verificare se esisteva uno o più ordini antecedenti in termini temporali al mio,,,,altrimenti resta il dubbio che un software opera su alcuni titoli e peggio che riescono con collegamenti sofisticati a stoppare ordini correttamente inseriti dato che i mieri 6400 pezzi li vedevo in pool position su 4 book mentre su altri scorreva mondo tv ect....un arcano da chiarire assolutamente.
ovviamente di questa anomalia ho chiesto conto anche tramite consob,,,,,,,,,,ma dubito che esiste qualcuno che lavora in quell'istituto,,,che io sappia non rispondono MAI, figuraiamoci per tale inezia...che però vale come principio..........fa che succede con cifre alte poi vedi se inezia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto