Fineco..siamo i primi...ma ultimi se reclami (1 Viewer)

da quando pensi indice risale sopra 20.000?

  • dopo il 06 dicembre

    Votes: 1 100,0%
  • dopo il 06 gennaio

    Votes: 0 0,0%
  • dopo trimestrali marzo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    1

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Salve, faccio trading da anni, prima mi dedicavo quasi solo obbligazioni e usavo relax bankin e poste, poi con calo rendimenti volendo velocizzare ho chiuso relax e aperto fineco che mi ha dato saltuariamente alcune note stonate....tipo mettere ordini e non vederli passare nonostante su book risultassi primo.
ricordo bene con SOGEFI in vist chiusura e mi dissero che evidentemente qualcuno mi aveva scavalcato con ordine A MERCATO....poi ricordo con juventus in pieno giorno,,,e pure là stesso dubbio,,,,ultimo con astaldi in acquisto metto 6400 pz ordine 0,5205 e nonostante seguivo vari titoli, nonostante avevo aperto due book a 5 livelli uno a 10 e uno a 20 livelli perfettamente funzionanti ero primo pure dopo scatto eseguito passarono 1981 pz a 0,5205 ma al mio ordine no, quindi revocai.

lamentandomni accaduto risposta sempre vega, senza riscontro documentabile anzi da call center vieni trattato come bimbo asilo che non conosce regole borsa,,,quando invece avrei dovuto vedere parzialmente eseguito.in bcc per caso simile avrebbero aperto reclamo con riscontro tramite icrea documentando eseguiti passati.

CHIEDO.....se altri utenti capita con Fineco di queste anomalie o sono caso raro,,,considerando che facevo circa 12 eseguiti mese con Fineco poichè altre 60 circa uso tradingbox poste molto più economico,,altrimenti credo che di anomalie ne avrei notate molte di più, credo.