Fineco, ha da qualche parte una piattaforma demo? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
poi ha una piattaforma web per desktop (non mi fido delle app su telefono) essenziale senza canone? non mi interessa tutto l'ambaradan...devo solo comprare qualche etf

grazie
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
con fineco puoi comprare dal book o da una maschera direttamente dal sito è il metodo gratuito però fineco non è gratuito c'è un canone mensile che si azzera se fai un tot di eseguiti o se fai girare denaro sul conto in pratica è una fees per quelli che tengono il conto fermo senza operazioni

sotto una foto demo presa da internet

book01.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

marofib

Forumer storico
non trovo niente, boh strano
mi pare(mi pare) che l'app sia gratis...forse provo con un emulatore android..cosi' lavoro dal pc...sempre se va
 

marofib

Forumer storico
ok,va con l'emulatore...e' gia' qualcosa
certo un demo potevano anche metterlo, ma magari sono io che non lo trovo
 

marofib

Forumer storico
incredibile esiste ancora sta roba :D 3%+ euribor365 ma roba da matti
uno dira'...ma sul corto te li versano.....si, ma il lungo e' la maggior parte del tempo...il corto e' rapito e sfuggente...e poi la gente va mediamente lunga..la cosa insomma non e' simmetrica....bel modo per chiavare soldi

Marginazione overnight, il furto perfetto...

a me personalmente va anche bene perche' andro lungo di etf e corto con future o sta roba qua...cio' non toglie che e' un furto
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
pero' dai sono ingegnosi, bisogna ammetterlo...quanti ci fanno caso?!...passa tutto in cavalleria
activ...esempio non addebita niente
 

Users who are viewing this thread

Alto