Fineco e powerdesk3 (1 Viewer)

Magnetex

Sempre in Gain
Salve ma a voi funziona bene la nuova Powerdwsk 3 di Fineco??
Non che fosse il massimo ma almeno la PD2 funzionava da ieri quando mi si è aperta la PD3 si blocca appena cerco di aprire un grafico :down:
 

nastro

Forumer storico
a me funziona bene....:)

importante è aggiornare java e pulire la cache...
prova a cancellare la cartella nascosta pd2...
e poi forse dipende anche da che browser usi...

io con mozilla non ho problemi...;)
 

Barolo

Nuovo forumer
A parte il solito lifting, la piattaforma non la trovo per niente migliorata,
attualmente salvo le modifiche ai grafici, e perdo tutte le tlines oblique, mentre salva quelle orizzontali estese e i simboli ...
il bello è che gli studi fatti con la PD2, quelli me li ritrovo tutti ben salvati negli "workspaces".....

Anzi se qualcuno ha qualche suggerimento,sarebbe gradito, io oltre ad inviare una mail al servizio assistenza, aggiornare Java e pulire la cache. Nn so più cosa fare.
Tra l'altro immagino che gli studi vengano salvati sul server Fineco, non posso nemmeno mettere mano ai files con le impostazioni...

insomma, sono anni che sono cliente, e devo dire che il Powerdesk per ora è il punto debole di Fineco.

Sinceramente ho provato gratuitamente VisualTrader, ed è un'altro pianeta.

Quando comincio a guadagnare, cambio piatta :D
 
Trading fineco

Ciao, ho visto che sei un esperto smanettone di web tradin fineco (power desk 3), e siccome io sono una neofita alle prime armi, ti chiedo se sai darmi qualche indicazione in merito alla piattaforma, a come acquisire conoscenze abc di analisi tecnica dei grafici, di esperienza, e come approcciarsi al tutto; mi sono rivolta a un centro Fineco a Milano, ma il tipo (promotore finanziario fineco) punta solo a farti aprire il conto e trasferire la gestione del portafoglio alla banca....cioè sulla piattaforma in se, non si sbilancia più di tanto...in tal modo è chiaro che l'apertura del conto è subordinata all'insegnamento dei rudimenti di analisi tecnica e non solo; grazie
Ciao:mumble::):clap:
 
Trading fineco

Ciao, ho visto che sei un esperto smanettone di web trading fineco (power desk 3), e siccome io sono una neofita alle prime armi, ti chiedo se sai darmi qualche indicazione in merito alla piattaforma, a come acquisire conoscenze abc di analisi tecnica dei grafici, di esperienza, e come approcciarsi al tutto; mi sono rivolta a un centro Fineco a Milano, ma il tipo (promotore finanziario fineco) punta solo a farti aprire il conto e trasferire la gestione del portafoglio alla banca....cioè sulla piattaforma in se, non si sbilancia più di tanto...in tal modo è chiaro che l'apertura del conto è subordinata all'insegnamento dei rudimenti di analisi tecnica e non solo; grazie
Ciao:mumble::):clap:
 

lukas

Forumer storico
Io non vedo differenze di base tra pd2 e pd3 ,

secondo mè hanno migliorato aggiungendo un paio indicatori piuttosto validi
e il grafico 4h che và bene per contare con metodo DeMark
 

Allegati

  • screen-shot-2013-03-06-at-9-59-38-am.png
    screen-shot-2013-03-06-at-9-59-38-am.png
    84,9 KB · Visite: 471

Users who are viewing this thread

Alto