Fincantieri e altro... (3 lettori)

vetro

valgo zero ma non sono scemo
grazie gpe sto seguendo e vedo vix ma non me frega una cippa se oscilla ritraccia salta balla............lo stesso vale per ucg......di fasi così ne ho viste centinaia, se stai verde bene incassare per poi speculare ma mollare in rosso titoli con fondamentali contratti per anni utili certi è da ritardato mentale, perciò tengo e non le regalo certo a 94 al volpone di turno per far guadagnare la piatta di turno ... ne reparliamo tra due settimane chi aveva ragione

ho pure qualcosa immsi e con i dati controllata piaggio e contratti intermarine vale come sopra..........vendo se ci sta di meglio in giro a potenzialità.........cosa che non vedo.......vedo solo scalper con la tavola inbandita pronti a banchettare.........finito cibo dei polli loro spariscono e chi ha tenuto gode
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
grazie gpe sto seguendo e vedo vix ma non me frega una cippa se oscilla ritraccia salta balla............lo stesso vale per ucg......di fasi così ne ho viste centinaia, se stai verde bene incassare per poi speculare ma mollare in rosso titoli con fondamentali contratti per anni utili certi è da ritardato mentale, perciò tengo e non le regalo certo a 94 al volpone di turno per far guadagnare la piatta di turno ... ne reparliamo tra due settimane chi aveva ragione

ho pure qualcosa immsi e con i dati controllata piaggio e contratti intermarine vale come sopra..........vendo se ci sta di meglio in giro a potenzialità.........cosa che non vedo.......vedo solo scalper con la tavola inbandita pronti a banchettare.........finito cibo dei polli loro spariscono e chi ha tenuto gode


E chi ha parlato....:eek: :-D ... anke se i volumi sono bassi , la close di oggi è importante.... . Rimane aperta la strada a 0,91 con una quotazione <<< 0,94 , mentre close >>> 0,95 invertirebbe la direzione per 0,975 ecc.. .... poi...:rolleyes:

Step By Step ;)

bhbhe
 
Ultima modifica:

vetro

valgo zero ma non sono scemo
bah,,a me pare discesa indice organizzata a tavolino e penso convintamente che titoli che hanno fondamentali e ordini nel cassetto come fin risaliranno, poi ovvio che chi trada da questi livelli si sente un trader campione...........ha preso la giostra al giro basso.........buon per loro, senza invidia,,io aspetto e non svendo.
ciao bw
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
F Dow Jones 06.08. 15:43 - Fincantieri: varata a Monfalcone "Enchanted Princess"



MILANO (MF-DJ)--È stata varata oggi, nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone, "Enchanted Princess", la quinta unità della classe Royal, costruita per la società armatrice Princess Cruises, brand del Gruppo Carnival Corporation. Inizierà ora la fase degli allestimenti degli interni che porterà alla consegna della nave nel 2020.

La nuova unità, spiega una nota, avrà una stazza lorda di 145.000 tonnellate. La nave, al pari delle unità gemelle, rappresenterà un nuovo punto di riferimento tecnologico a livello europeo e mondiale per il lay-out innovativo, performance e l'alta qualità di soluzioni tecniche navali d'avanguardia.

Il rapporto tra il cantiere di Monfalcone e Princess Cruises proseguirà con le 2 navi da crociera di prossima generazione da 175.000 tonnellate di stazza lorda, le più grandi finora realizzate in Italia. Le consegne sono previste per la fine del 2023 e la primavera del 2025. Le unità ospiteranno circa 4.300 passeggeri e saranno le prime della flotta dell'armatore ad essere alimentate primariamente a gas naturale liquefatto (LNG).

Fincantieri ha costruito dal 1990 ad oggi 92 navi da crociera, di cui 66 per Carnival Corporation e 16 per Princess Cruises, mentre altre 54 unità sono in costruzione o di prossima realizzazione negli stabilimenti del Gruppo.

com/lab

(END) Dow Jones Newswires

August 06, 2019 09:43 ET (13:43 GMT)

© 2019 MF-Dow Jones News Srl.
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Buona domenica....

Avete visto le stelle cadenti di mezzanotte...???? Ai voglia di stelle che ci hanno fatto vedere durante la settimana...ma quelle di Mezzogiorno ..:-R :-D:-D.

Poco tempo disponibile... tra mare e nipotini....:baci: ... tiro a scarabocchiare un pò.

Chiusura sotto il 50% di Fibo periodo minimo Febbraio 2016 ... Massimo 2018 . Se non rientra sopra il 50% la vedo diretta verso il 261,80 della imp. down e il 61,80 di Fibo ...ovvero 0,789 primo e 0,753 dopo.... poi.....:rolleyes:

bof3x


Sui Livelli di Gann :

Close >>> 0,91 = Apre per 0,975

Close <<< 0,864 = Apre per 0,83

bof6-


Buon :squalo: Attenti allo squalo.... :benedizione: :daisy::-D

 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Risanamento


Risanamento




E Impulsa sembra che sia....!!!! Fatta la sua estensione divina , ovvero il 161,80%, ha trovato supporto su S3 sul 61,80% di Fibo , per poi ritornare nella zona dei trafficanti. Ora Bisogna vedere se gli è bastata la sua estensione primaria, e S3 .... o vuole portare a termine il suo lavoro.... :mmmm: , poi... :rolleyes: solo mie ipotesi.....:futuro:

P.s. Certo è ...che un ingresso su S3 non sarebbe stato male.... :-D

bfhls


Adesso bisogna vedere se gli basta la 2° estensione ( 261,80% ) a 0,032 o vuole completarla del tutto..... ( 423,60% ) a 0,0270 :mmmm:

bog-v
 

Users who are viewing this thread

Alto