Fincantieri e altro... (1 Viewer)

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Continuano i soliti rituali su FCT . i tempi stringono e le BB uguale . Rimane fondamentale la tenuta in close di S3 .... A breve dovraà stappare ...ma il problema è capire da che parte.... le prox sedute saranno importanti per capirlo... forse :rolleyes:

bfgkv



Sul Settimanale,
questa è stata la 4° con range tra S e R1

bfgn8

 
Ultima modifica:

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Forse basta un colpo sul tavolo ue....conte primo attore del teatrino gialloverde deve dimostrare che italia e' affidabile quanto le sue capacita'
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Risanamento

Risanamento




Su Risanamento mi sembra di aver speso qualche parolina con un utente che mi chiedeva, giorni fà, qualcosa in merito... e la mia risposta con relativo Grafico è in qualche post precedente.... A poi.... Notte.

https://www.investireoggi.it/forums/threads/fincantieri-e-altro.93308/page-57


Spero di sbagliarmi... ma credo che la candela odierna abbia le caratteristiche di una impulsiva Down....:reading::mmmm:..

bey-v


E Impulsa sembra che sia....!!!! Fatta la sua estensione divina , ovvero il 161,80%, ha trovato supporto su S3 sul 61,80% di Fibo , per poi ritornare nella zona dei trafficanti. Ora Bisogna vedere se gli è bastata la sua estensione primaria, e S3 .... o vuole portare a termine il suo lavoro.... :mmmm: , poi... :rolleyes: solo mie ipotesi.....:futuro:

P.s. Certo è ...che un ingresso su S3 non sarebbe stato male.... :-D

bfhls
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto