Fincantieri e altro... (1 Viewer)

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Risanamento


Risanamento




Salve, Purtroppo non è un titolo che seguo, ma ne ho approfittato per dare una sbirciatina veloce. Ti posso solo riassumere che considerando 8 Aprile 2019 giorno in cui è venuta a crearsi una candela Impulsiva UP, e prendendo il minimo di quest'ultima al max di ieri, abbiamo difrontre un + 108% circa . Considerando a tale proposito l'esaurimento della impulsiva in questione ...ovvero il 423,60% a 0,0407.... in zona di ipercomprato anke se non eccessivo, Personalmente non mi azzarderei a puntarci un euro.... in queste condizioni.... anche se Trend UP verticale ..... ma attenderei uno storno per valutare.... poi.....:rolleyes: Rimangono personali ipotesi, ma sicuramente troverai persone molto più esperte di me che ti potranno dare info più affidabili delle mie....;)

p.s. Osservando quei due ultimi spilloni:mbe: appesi lassu , mi fanno paura....forse perchè soffro di vertigini......:-D:-D

ball-


Ritorno su Risanamento il qulae ha testato un livello che avevo riportato sul Grafo.... ( 0,0428 millimetrico ) ovvero un Doppio max ... di lungo..... brekkando lo zero di Fibo.... occhio apertissimo....:eek: .... poi..:rolleyes:


bdt01


bdt1b
 
Ultima modifica:

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Guardate che razza di differenziale tra Lettera e Denaro.... sembra che tutti vogliano vendere.....:eek:

differenziale.jpg
 
Ultima modifica:

Athosboom

Tempus Edax Rerum
no intende book 20 livelli,,,a me lo stesso,,,,,,,,,forse perchè facciamo troppi gain:)
uscito 027.....mi stavo esaurendo con hft che ricaricano, x me già minato meglio piccolo gain che sistema nervoso sotto botta.....bproseguimento:accordo:
uscitoooooooooooooooooooo??? prima della semestrale e con rialzo giorno prima? sei matto? corri a rientrare se ti fa entrare domani.
io domani mattina raddoppio...in apertura prevedo un rialzo sull attesa e poi alle 1730 lancio monetina..ma dipende da dove ho comprato e dove è arrivata e poi ci gustiamo la semestrale che se buona gia giovedi la troviamo sopra 1.11
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Buongiorno... !!!

Allego stesso grafo con livelli Fibo con la sola variazione di R che sono divenuti S .... Poi....;)

be5ek


be5pu
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto