Fincantieri e altro... (1 Viewer)

Xup

up up up forever
che giornata :-x

notizie su Qe da il sole24
Draghi: economia più debole. La Bce rinvia l’aumento dei tassi e discute di un nuovo Qe
 
  • Mi piace
Reactions: Lo.

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Fincantieri

Nuova chiusura con candela di caratteristiche simili a quella di ieri.... :mbe: . Certo non sono mancati gli spunti per operazioni intraday :fiu: e nello stesso tempo possibilità di nuovo Pattern in formazione.... :-D sempre se ... sempre forse.... :rolleyes:

az95t
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
La Doria

Continua la fase di accumulo all'interno dell'area di riacquisto anche se con volumi inferiori alla media .... Solo in una fase di volumi in aumento accompagnato dal Breack del 61,80% , vedrei una ripartenza del titolo.... sempre se ... sempre forse....:rolleyes:

az9pv
 

Xup

up up up forever
Fincantieri

Nuova chiusura con candela di caratteristiche simili a quella di ieri.... :mbe: . Certo non sono mancati gli spunti per operazioni intraday :fiu: e nello stesso tempo possibilità di nuovo Pattern in formazione.... :-D sempre se ... sempre forse.... :rolleyes:

az95t
i tuoi grafici (sempre puntuali e attenti) diventano di volta in volta piú affidabili. Commmplimenti. Giornata di trade simile a ieri. Credo domani si inizierá a capire da che parte si va.
 
  • Mi piace
Reactions: Lo.

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Vediamo se per domani riusciamo a scavallare lo 0,994 sul settimanale ...:corna:

azb4x
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lo.

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Reply

Buongiorno, questo è uno dei titoli che seguo e trado... dal mio personale punto di vista , vedo un TG proiettato a 64,80 ... sempre se... sempre forse... :rolleyes:

azdzr


aze0i
 
  • Mi piace
Reactions: Xup
Salve, apro questa discussione su ( FCT ) Fincantieri.

Preciso che non sono cassettista ma opero in virtù dei movimenti.... e possibili scenari che si possano venire a creare in base a dei Patterns .

Preciso che queste AT sono frutto di mie personali ipotesi le quali non vogliono per nessun motivo incentivare acquisti o vendita a terzi ...ma solo spunti.

Poi ricordo che nessuno è perfetto, e che le ciambelle non vengon tutte col buco. Importante utilizzare sempre gli stop... con criterio...;)

Con questo seguo il titolo, e posso dire che è stato massacrato ( come in gran parte del listino ).

Siamo su un doppio minimo dove mi aspetterei un rimbalzo ( al max nuovo test 0,893 ) . Tutto dipenderà dai volumi e dal cambio sentiment che si è creato ( o hanno volutamente creato ) attorno al titolo, il quale unica pecca è quella di essere in gran parte a partecipazione di Stato, e quindi essere direttamente legato ad eventuali news legati ad esso.

Allego mio primo grafico .. e aspettiamo la prox apertura... Buon W.e. a tutti.

axsc6
Una analisi perfetta
 

Lo.

Nuovo forumer
Buongiorno e buona settimana.

Italy - Factors to watch on June 10 - Reuters

Tradotto con Google
FINCANTIERI
Il capo dei finanziatori dello stato, Cassa Depositi e Prestiti, si aspetta che la proposta di acquisizione da parte di Fincantieri di Chantiers de l'Atlantique (precedentemente nota come STX France) ottenga il via libera da Bruxelles. Dice che l'affare va bene per l'Europa. Il presidente di Fincantieri, Giampiero Massolo, dice che l'UE dovrebbe prendere una decisione prima che il mandato della Commissione scada quest'anno.
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Buongiorno a tutti. Oggi su FCT importante la rottura di 0,994 .. purtroppo per oggi pochissima attività intra....( e guardandone i volumi... ancora peggio :-D ):( ci si legge nella seconda parte ....;)

Buon Gain a tutti....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lo.

Users who are viewing this thread

Alto