Fincantieri e altro... (1 Viewer)

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Fincantieri

Per oggi vedrei R 0,98 S 0,95

ayry4
 
  • Mi piace
Reactions: Xup

Xup

up up up forever
anche se sta arrivando la letterina :) , che ne dite: se oggi dovessero aumentare i volumi, allora possibilità venerdì attacco a 1,027? sempre se.
 

Xup

up up up forever
indici futures dei mercati tutti verdi solo ftse mib rosso in compagnia dell'indice "del teror" VIX -1,42 . Attendiamo apertura america, probabilmente ci darà una mano. :confused:
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Fincantieri: Vard costruirà una seconda nave per Coral Expeditions


Vard Holdings Limited, controllata di Fincantieri e fra le principali società al mondo per la progettazione e costruzione di navi speciali, ha firmato un contratto con la società armatrice australiana Coral Expeditions per la progettazione e la costruzione di una seconda nave da crociera di lusso di piccole dimensioni (expedition cruise vessel).

L'unità - informa una nota - avrà il nome di "Coral Geographer", gemella di "Coral Adventurer" entrata nella flotta dell'armatore lo scorso aprile, e la sua consegna è prevista per l'ultimo trimestre del 2020, sempre nel cantiere Vard di Vung Tau in Vietnam.

Come la prima unità della classe, "Coral Geographer" sarà lunga 93,4 metri, potrà ospitare a bordo 120 passeggeri, e sarà progettata da Vard Design in Norvegiain stretta collaborazione con Coral Expeditions. La nave sarà costruita secondo i più elevati standard di comfort e attenzione al cliente.
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Buongiorno. Purtroppo causa anomalia su investing ( dati di close errati ) la quale utilizzo per i disegni, non ho postato ieri sera, ma ho risposto ad un utente che mi chiedeva nel Forum di investing..... ;)

A poi.... sempre se....:bye:

Scittro su Investing il 05/06/19

Salve, purtroppo non ho potuto postare grafici , poichè i valori di chiusura di investing non sono corretti. Close 0,969 stesso prezzo di open formando una doji Line Candela di incertezza . La candela si potrebbe interpretare in due modi: 1° in una fase di una rapida crescita del trend, assumerebbe una possibilità di inversione... mentre io la vedrei come una 2° opzione ... ovvero di continuazione .... poi.... ; - )) a domani
 
Ultima modifica:

Xup

up up up forever
Buongiorno a tutti!
Avanti con volumi e moderazione, in attesa di news. :)
intanto opinioni diverse da giornali diversi
Fca-Renault, dietro la mancata fusione l’ombra della rivalità tra Macron e Salvini - su linkiesta.it
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Buongiorno a tutti!
Avanti con volumi e moderazione, in attesa di news. :)
intanto opinioni diverse da giornali diversi
Fca-Renault, dietro la mancata fusione l’ombra della rivalità tra Macron e Salvini - su linkiesta.it

Questo tipo di news lasciano il tempo che trovano... :bla:
Quello che conta è il contatore :-D

az4ek
 
  • Mi piace
Reactions: Xup

Lo.

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!
Avanti con volumi e moderazione, in attesa di news. :)
intanto opinioni diverse da giornali diversi
Fca-Renault, dietro la mancata fusione l’ombra della rivalità tra Macron e Salvini - su linkiesta.it
Penso che il fallimento della fusione Fca-Renault potrebbe accelerare l'ufficializzazione della joint-venture Fincantieri-Naval Group, così da fare un po' da contrappeso.
Una buona e serena giornata a tutti voi:pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto