Fincantieri e altro... (2 lettori)

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
FCT


Per la prox seduta osservando i livelli di Gann sul Daily vedrei....

Close o rottura con volumi > 0,94 apre per 0,975 :)

Close o rottura con volumi < 0,91 apre per 0,878 :(

axsx2

Salve, Dopo la chiusura sopra 0,94 ( 0,941 max di seduta ) prox step 0,975 .... Se non mi erro, anke se volumi inferiori, si nota un importante Pattern di inversione " Morning Doji Star " smpre se ....:rolleyes:

ay9zt
 
  • Mi piace
Reactions: Xup

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Unicredit


Unicredit


Salve, Su Unicredit noto una possibile formazione di 123 Low di ross.... vediamo sviluppi sulla rottura con forza o chiusura sopra il Punto 2...... :mmmm: Poi....:rolleyes:

axzva


Partita la strategia con eventuali TG dettati dall'estensione dell'ampiezza tra punto 1 punto 2.

Stop sul min. punto 3 ( facoltativo personale ) si annulla sul break del punto 1.....

Sempre se...... :rolleyes:

ayn5e

 
Ultima modifica:

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Bami


Bami


Anke su Bami noto una possibile formazione di 123 Low di ross.... vediamo sviluppi sulla rottura con forza o chiusura sopra il Punto 2...... :mmmm: Poi....:rolleyes:



Sempre se ... sempre forse.....;)

ax-96

Partita la strategia con eventuali TG dettati dall'estensione dell'ampiezza tra punto 1 punto 2.

Stop sul min. punto 3 ( facoltativo personale ) si annulla sul break del punto 1.....

Sempre se...... :rolleyes:

ayn7i
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Xup

Xup

up up up forever
FCT




Salve, Dopo la chiusura sopra 0,94 ( 0,941 max di seduta ) prox step 0,975 .... Se non mi erro, anke se volumi inferiori, si nota un importante Pattern di inversione " Morning Doji Star " smpre se ....:rolleyes:

ay9zt
sei stato predittivo!!!!! Bella giornata oggi, up anche domani....... sempre se :)
(grafici notevoli e finalmente li rivedo)
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
sei stato predittivo!!!!! Bella giornata oggi, up anche domani....... sempre se :)
(grafici notevoli e finalmente li rivedo)


Ciao Xup, ti leggo con molto piacere. Purtroppo con vero rammarico non posterò più grafici di là . E' diventato un 3D impraticabile, almeno per me, Anke la moderazione non sà gestire il giusto equilibrio. Me ne stò quà ...buono buono sperando che non mi vengano a disturbare anche quà.....:-D
 
  • Mi piace
Reactions: Xup

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Fincantieri



FCT




Salve, Dopo la chiusura sopra 0,94 ( 0,941 max di seduta ) prox step 0,975 .... Se non mi erro, anke se volumi inferiori, si nota un importante Pattern di inversione " Morning Doji Star " smpre se ....:rolleyes:

ay9zt

Aggiorno grafico con Prox Tg 0,98 prima e 1,027 poi.... Sempre se..... ;) :rolleyes:

aynyt


Mi sarebbe piaciuta una close sopra il 50% ... ma non sipuò avere tutto.

ayo1a
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Xup

Lo.

Nuovo forumer
Fincantieri





Aggiorno grafico con Prox Tg 0,98 prima e 1,027 poi.... Sempre se..... ;) :rolleyes:

aynyt


Mi sarebbe piaciuta una close sopra il 50% ... ma non sipuò avere tutto.

ayo1a
Be
Fincantieri





Aggiorno grafico con Prox Tg 0,98 prima e 1,027 poi.... Sempre se..... ;) :rolleyes:

aynyt


Mi sarebbe piaciuta una close sopra il 50% ... ma non sipuò avere tutto.

ayo1a
grafici e analisi :clap:tutto sembra promettere una bella ripartenza .:up:
 

Xup

up up up forever
ROMA (Reuters) - La Commissione Ue oggi chiederà l'avvio di una procedura di infrazione contro l'Italia per debito eccessivo. Lo dice la Repubblica citando una bozza della risposta dell'esecutivo Ue alla lettera dell'Italia.
Anche oggi incertezza, la situazione politica non aiuta il proseguimento del cambio di trend.
 

Users who are viewing this thread

Alto