Fincantieri e altro... (1 Viewer)

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Salve, apro questa discussione su ( FCT ) Fincantieri.

Preciso che non sono cassettista ma opero in virtù dei movimenti.... e possibili scenari che si possano venire a creare in base a dei Patterns .

Preciso che queste AT sono frutto di mie personali ipotesi le quali non vogliono per nessun motivo incentivare acquisti o vendita a terzi ...ma solo spunti.

Poi ricordo che nessuno è perfetto, e che le ciambelle non vengon tutte col buco. Importante utilizzare sempre gli stop... con criterio...;)

Con questo seguo il titolo, e posso dire che è stato massacrato ( come in gran parte del listino ).

Siamo su un doppio minimo dove mi aspetterei un rimbalzo ( al max nuovo test 0,893 ) . Tutto dipenderà dai volumi e dal cambio sentiment che si è creato ( o hanno volutamente creato ) attorno al titolo, il quale unica pecca è quella di essere in gran parte a partecipazione di Stato, e quindi essere direttamente legato ad eventuali news legati ad esso.

Allego mio primo grafico .. e aspettiamo la prox apertura... Buon W.e. a tutti.

axsc6
 
Ultima modifica:

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Sul Mensile , siamo sul 50% Fibo di periodo dove si può notare ad occhio un livello di supporto abbastanza valido.... Forse.....:mbe:

In più comanda ancora una presunta Impulsiva Up che non si è completata del tutto ...ma si è fermata al 342,70% della proiezione a 1,549 ( ricordo che il max di sempre è1,55 :up:

axsex
 

perlenari

Forumer attivo
Solo ora ho capito chi Peppe sei: quelle righette sono inconfondibili. Ora mi spiego quel tuo post :).
Buon weekend.
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Per la prox seduta osservando i livelli di Gann sul Daily vedrei....

Close o rottura con volumi > 0,94 apre per 0,975 :)

Close o rottura con volumi < 0,91 apre per 0,878 :(

axsx2
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Unicredit


Salve, Su Unicredit noto una possibile formazione di 123 Low di ross.... vediamo sviluppi sulla rottura con forza o chiusura sopra il Punto 2...... :mmmm: Poi....:rolleyes:

axzva
 
Ultima modifica:

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Bami


Anke su Bami noto una possibile formazione di 123 Low di ross.... vediamo sviluppi sulla rottura con forza o chiusura sopra il Punto 2...... :mmmm: Poi....:rolleyes:



Sempre se ... sempre forse.....;)

ax-96



 
Ultima modifica:

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Carraro

Su carraro segnalai tempo fà ( non in questo Forum ) la formazione con relativa conferma della strategia 123 High Ross con arrivo al TG Max, riferito alle estensioni prodotte dall'ampiezza tra il punto 1 e 2.... :)

ax-bl


Mentre credo che l'attuale situazione di lateralizzazione sia la seguente . Quindi tenere d'okkio la base superiore o inferiore del rettangolo... la quale brekkata con relativa chiusura, potrebbe indicare una direzione....

Sempre se ...o forse....:rolleyes:

ax-cj
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
La Doria

Anke su La Doria credo che siamo ad un livello importante dove si potrebbe pensare sù ..... Poi....:rolleyes:

ax-mr


Anke fibo di periodo ci conferma in qualche modo il supporto sul 61,80% millimetrico... :eek:

ax-ne
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto