Financial Facc di bronz award luglio 2002 assegnato a..... (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
Charlie ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Charlie devi pensare a quanto ingrato si sta rivelando RSoru , non so quante settimane fa Carlà gli rivolse pubblicamente un pò di domande, tra le quali una riguardo la correttezza delle pratiche contabili di Tiscali sulla quale doveva pronunciare solenne giuramento, aspettandosi pubblica risposta a breve , ma a quanto pare Soru forse pensa ad altro ...

Carlà ai tempi dell'esplosione in borsa di Tiscali si vantò pubblicamente nelle sue newsletter di andare spesso a cena con Soru e addirittura di dargli dei consigli!!!!! :-o :-o :-o
Visto che è così intimo con Soru, perchè le domande non gliele fa in via confidenziale? Oppure si tratta della solita sbruffoneria di una persona malata di protagonismo che ha rovinato tanta gente con le sue put.tanate fatte passare per verità inconfutabili!!!

Charlie

La seconda che hai detto!! :lol: :lol: :lol:
 

Fastmax!!

Nuovo forumer
E poi qualcuno si inkazza se gli scopano la fidanzata ?

MA BISOGNEREBBE FARLO COME MISSIONE!!!

1) Invitare l'analista Guru di turno alla consegna di premio prestigioso tipo " Il mietitore di Platino 2002 " o " Il seminatore d'Oro " che poi cosa e dove seminate lo capisce dopo.

2) Lauta cena nella quale ovviamente le sue portate saranno state abbondantemente innaffiate di lassativi ad effetto moolto ritardato.

3) Legarlo e ammanettarlo ad un termosifone possibilmente acceso se è estate, ad una ghiaccia opportunamente predisposta se è inverno, lasciare correre la fantasia nel caso di mezze stagioni.

4) Registrare precedentemente urla insulti e improperi raccolti durante manifestazioni varie e diffonderle a tutto volume nell'ambiente dicendo al Guru che trattasi di investitori da Lui consigliati che premono ai cancelli per entrare avendo saputo della sua presenza.

E ora viene il bello:

5) Avrete avuto modo e cura di organizzare attraverso siti di BSM ( Bondage & SadoMaso ) un festino nel quale, questo è fondamentale che siate stati molto bravi nello spiegarlo, un eccentrico Miliardario masochista avrebbe premiato il Master o la Mistress che più avesse saputo farlo soffrire.

Quando gli invitati giungeranno per la singolar tenzone, chi penseranno mai possa essere l'eccentrico Miliardario se non il Vs Guretto già bello pronto e ammanettato?

Il tocco finale.......

E mentre tutto ciò si svolge Voi starete consegnando l'agognato premio "Inseminata d'Argento 2002" alla di Lui consorte......
 

Users who are viewing this thread

Alto