Finalmente si tutelano i padri separati/divorziati (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
sogni, rispetto, dignità questi sono valori che per voi donne sono alti se riguardano voi che so pulire i piatti? ma molto bassi se riguardano gli altri i mariti per esempio: rifare la cucina, il porfido esterno, colorare la camera ...

Sposarsi è bello ma divorziare conviene di più: ecco le dieci separazioni più costose

Sposarsi bello ma divorziare conviene di pi: ecco le dieci separazioni pi costose - Pap Separati Onlus

Pensare che io abbia in mente le pulizie di casa, quando parlo di rispetto e dignità è talmente assurdo che lo posso commentare solo con una risata
:lol:
 

big_boom

Forumer storico
Pensare che io abbia in mente le pulizie di casa, quando parlo di rispetto e dignità è talmente assurdo che lo posso commentare solo con una risata
:lol:

ma che cavolo ridi sono le prime cose che sentivo quando litigavano i miei genitori

e le stesse cose che senti se guardi forum di rete 4 ( non so se lo fanno ancora)

ha capito sei nella fase di felicita :rolleyes:
 

Amleto

Forumer attivo
A me urta e ripugna che la madre e la famiglia della madre di fronte a vari provvedimenti di un giudice, che si sono appoggiati alle consulenze di coloro che l'ordinamento considera degli esperti, abbiano inteso disattenderlo e costringere il padre a ricorrere all'aiuto delle forze dell'ordine.
non c'entra conoscere i contenuti del caso, anzi, quello che importa e' che c'e' un provvedimento ponderato che andava applicato.
e la madre e la sua famiglia piuttosto di ottemperarvi e di consentire al figlio di relazionarsi naturalmente con il padre hanno dimostrato di non avere alcun interesse per il bambino e quindi per il padre.
Ribadisco attraverso la tutela dei diritti del padre si tutela il benessere del figlio: questo e' quello che finalmente un tribunale ha determinato.
Amore del figlio da parte della madre avrebbe dovuto indurla ad accompagnare il figlio stesso dal padre e non a farlo scappare.

Saluti
 

Claire

ἰοίην
A me urta e ripugna che la madre e la famiglia della madre di fronte a vari provvedimenti di un giudice, che si sono appoggiati alle consulenze di coloro che l'ordinamento considera degli esperti, abbiano inteso disattenderlo e costringere il padre a ricorrere all'aiuto delle forze dell'ordine.
non c'entra conoscere i contenuti del caso, anzi, quello che importa e' che c'e' un provvedimento ponderato che andava applicato.
e la madre e la sua famiglia piuttosto di ottemperarvi e di consentire al figlio di relazionarsi naturalmente con il padre hanno dimostrato di non avere alcun interesse per il bambino e quindi per il padre.
Ribadisco attraverso la tutela dei diritti del padre si tutela il benessere del figlio: questo e' quello che finalmente un tribunale ha determinato.
Amore del figlio da parte della madre avrebbe dovuto indurla ad accompagnare il figlio stesso dal padre e non a farlo scappare.

Saluti

E allora, si intervenga sulla madre e NON su quel povero bambino che ora chissà quanti altri problemi avrà:(
E chissà che voglia che gli viene di star col padre, dopo essere stato portato via in quel modo.:(
 

nonmollare

Moderator
E allora, si intervenga sulla madre e NON su quel povero bambino che ora chissà quanti altri problemi avrà:(
E chissà che voglia che gli viene di star col padre, dopo essere stato portato via in quel modo.:(

mi sembra una buona idea, claire :up: ma mi sembra di aver capito che ci troviamo di fronte ad un caso molto molto difficile :sad:
 

Claire

ἰοίην
mi sembra una buona idea, claire :up: ma mi sembra di aver capito che ci troviamo di fronte ad un caso molto molto difficile :sad:

Purtroppo sì, e quando ci sono io gioco affetti, bambini e famiglie è sempre tutto complicato e delicato.
Ma proprio per questo il "prelievo" in quel modo del bambino, fa effetto: si è scelto l'intervento più "facile", fatto sul soggetto più facilmente "aggredibile" e "maneggiabile".
E' questo che fa male e addolora.
Per far "giustizia" si è agito in modo del tutto ingiusto sul bambino (che ha l'età del mio grande)
 

big_boom

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rcFOGIShmE0]Padri separati, protesta a Roma: "Per noi sono vacanze di solitudine" - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto