finalmente la democrazia in Birmania (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
diciamo di facciata per far contenti gli amerikkani ;)

ma in certo senso e' meglio l'anarchia, una maggiore liberta' individuale limitata alla propria famiglia

per dirti qui non vedi la finanza

ho fatto dei lavori pagato senza ricevuta e scontrino e' una cosa normale qui, fino a redditi di 10.000 euro non paghi nessuna tassa, eppure non ho mai sentito un ministro di nessun paese asiatico dire che i propri cittadini sono dei perfidi evasori

funziona cosi' in tutta l'asia non credete alla @@ che gli italiani evadono secondo me pagano fin troppo ;)

Il quadretto è quasi completo ... ;)
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
la democrazia rappresentata come e' intesa in occidente e' limitata

Una democrazia come la nostra che genera strutture statali che si auto alimentano a dismisura senza avere piu' quella utilita' sociale che si auspicava chi le ha create

Una democrazia che genera solo tasse, burocrazia e che si lega con i poteri forti della economia

questo e' quello che vorrebbe la Birmania ora

certo dalla situazione attuale qualcosa ci guadagnano nell'immediato e probabilmente ci saranno occasione per guadagnarci molto, ma questa e' solo speculazione

Come la vedo io il passo successivo alla democrazia rappresentata e' la democrazia diretta in stile svizzero se non avviene questo switch richiamo altre crisi economiche e sociali.

Tanto vale fare come la Cina si tengono il comunismo.

ma che ne sai... i tuoi soliti film
 

Users who are viewing this thread

Alto