Fideiussione bancaria per affitto (1 Viewer)

Buongiorno!
Vorrei chiedere un vostro parere; per l'affitto di un locale commerciale mi hanno chiesto la fideiussione per sei mesi (rinnovabile ogni sei mesi per tutta la durata del contratto e a prima richiesta), in banca mi hanno chiesto di versare l'intera somma che ricopra le sei mensilità d'affitto, ho versato la somma e dopodiche mi è stato detto che non mi potevano garantire che me la dessero perchè hanno controllato e qualche anno fa ho fatto ritardo con dei pagamenti (poi pagati).
Adesso è tutto a posto, ma loro mi hanno detto che come banca non possono decidere e quindi hanno inviato la pratica nella banca principale. Secondo voi me l'accettano!? Cioè com'è possibile che mi rifiutano la fideiussione se l'intera somma l'ho già versata?! Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

ARANCIA

Forumer storico
wow quante risposte, grazie!!!!

:ciao:

bè l'argomento non è complesso ti dico la mia per emettere la garanzia serve un fido anche se controgaratito integralmente con pegno su denaro ma per problemi inerenti lo stesso (vedi consolidamento del pegno) e il tuo merito creditizio influenzato dai problemi in CR hanno fatto variare l'autonimia della tua pratica di fido che è passata nella autonimie della direzione.
Spero che ti risponderanno per tempo, saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto