fibbisti.....afghanistan.........e contorni...... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se vi ricordate di mè ...........spero di si...........quello che avete fatto censurare il post sul FOL (se non erro mirella nicali.........mi scuso se ho dimenticato qualcuno... sqirrel che mi diede del bambino incompetente dicendo anche a soraya che credeva agli asini volanti)sull'attentato americano ......bin laden........
in quel famoso dissi ci risentiremo tra qualche mese ......invece dopo un mesetto scarso la telenovela continua.....sempre su quel giornalino ....no squirrel non è topolino..............ci sono gli sviluppi della faccenda petrolio afghanistan e contorni allora........x incominciare oggi come oggi l'uomo + potente dell'afghanistan non è il presidente afghano....non mi ricordo il nome.......ma bensi un'americano il signor tal dei tali che prima di prendere sto incarico era un ALTO dirigente (MOLTO vicino al sig BUSI chiamiamolo cosi) di una delle piu grosse compagnie petrolifere del mondo CHE caso strano assieme ad altre compagnie petrolifere di cui la nostra SEI ZAMPE stanno facendo GROSSI investimenti nel MAR CASPIO eeeeeeee questi investimenti stavano diventando troppo rischiosi se il sig bin laden e i 40 ladroni restavano in afghanistan oltre tutto in TAGIKISTAN sempre gli americani stanno ......diciamo costruendo un campo militare loro dicono come base per controllare il nord del paese afghano ma i + ben imformati....dicono che andra a sostituire la base americana in arabia ....si sa l'erede al trono arabo ha gia detto a bush di fare le valigie......e sempre da questo campettino americano .....si dice che controlleranno ....e qui viene il succo del post............il FUTURO OLEODOTTO che portera benessere anche al popolo afghano ecc ..........di PROSSIMA costruzione su tale nazione.....in questi 4 tubi si stima che passeranno la bellezza di 250MILIARDI di barili di petrolio.....tutto questo come ho gia detto non poteva esistere con bin l. tale persona non si poteva cacciare da tale suolo senza un motivo valido..........eccccc
come si dice 1+1=2...........
 
ma che strano..........dopo appena 9 mesi circa si dice che il signor BUSI (lo chiamo cosi)sapeva tutto dell'attentato.........e loro per distogliere l'attenzione e l'opinione nazionale e mondiale cosa fanno incominciano dire ci saranno le case imbottite di tritolo...............ci saranno i kamikazze...........i talebani ti faranno adosso la XXXX per strada eccc..eccc.....eccc.....
maaaaa sono sempre piu convinto che in pochi sapevano MA nessuno ha fatto niente x fermare tale misfatto .........vedremo il proseguo della (tele)novela ...........mi sa che agli americani gli sta sfuggendo di mano la situazione come purtroppo gli è scappata con l'ADS...........ma sapete la vera storia dell'ADS o HIV o come XXXX si chiama



<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Max Breakeven il 2002-05-21 18:47 ]</font>
 

Soraya2

Forumer attivo
In data 2002-05-21 09:02, pink scrive:
ma che strano..........dopo appena 9 mesi circa si dice che il signor BUSI (lo chiamo cosi)sapeva tutto dell'attentato.........e loro per distogliere l'attenzione e l'opinione nazionale e mondiale cosa fanno incominciano dire ci saranno le case imbottite di tritolo...............ci saranno i kamikazze...........i talebani ti faranno adosso la pipi per strada eccc..eccc.....eccc.....
maaaaa sono sempre piu convinto che in pochi sapevano MA nessuno ha fatto niente x fermare tale misfatto .........vedremo il proseguo della (tele)novela ...........mi sa che agli americani gli sta sfuggendo di mano la situazione come purtroppo gli è scappata con l'ADS...........ma sapete la vera storia dell'ADS o HIV o come cazzo si chiama

la verità non piace a nessuno

più conosco gli uomini più amo gli animali ciao pink


è un guerrafondaio ad honorem
cosi comè lo fù il padre

le lobbyes(sionisti) usa hanno il potere

ma questo lo sappiamo gia
ma non conviene a nessuno aprire gli occhi , è disgustoso il tutto
buona serata
 
ciao soraya............vedo che 6 l'unico ad intervenire in questo misero post......ma cosa dirti........mi ricordo il giorno della censura come certe persone si scandalizzarono x quello che scrissi sinceramente credevo che passassero molti + mesi invece a macerie ancora fumanti il progettino afghanistan sta marciando a pieno regime le prime ammissioni indirette incominciano a circolare .....(a tralaltro su fol non riesco + a scrivere.....sai com'è la democrazia viaggia su quel forum)....ero solamente curioso cosa pensavano ora le signorine che mi hanno fatto censurare e squirrel che a tè disse che credevi che gli asini volavano e a mè.... mi diede del bambino....comunque postero i vari aggiornamenti ti saluto e buon gain
 

Soraya2

Forumer attivo
Ciao Pink , in effetti queto è un forum di finanza , sai certi argomenti non sono preminenti :( , quanto alla democrazia ; credo che qui non correrai rischi di ammutinamento , vista la disponibilità del sig Argema .

ti auguro una buona serata
 

Max Breakeven

Forumer attivo
ciao Pink ;)

L'unica censura che troverai in I.O. (e ti prego di comprenderla) è e sarà quella necessaria per il buon gusto e per evitare le offese gratuite. Ne vedi un esempio in alto in uno dei tuoi post (le XXX per capirci). Non credo che ciò impedisca di dire chiaramente e liberamente tutto quello che si pensa.

Spero sarai d'accordo con questa unica regola valida per tutti, me compreso.

a presto

Max
 

mirella

Forumer storico
In data 2002-05-21 18:10, pink scrive:
ciao soraya............vedo che 6 l'unico ad intervenire in questo misero post......ma cosa dirti........mi ricordo il giorno della censura come certe persone si scandalizzarono x quello che scrissi sinceramente credevo che passassero molti + mesi invece a macerie ancora fumanti il progettino afghanistan sta marciando a pieno regime le prime ammissioni indirette incominciano a circolare .....(a tralaltro su fol non riesco + a scrivere.....sai com'è la democrazia viaggia su quel forum)....ero solamente curioso cosa pensavano ora le signorine che mi hanno fatto censurare e squirrel che a tè disse che credevi che gli asini volavano e a mè.... mi diede del bambino....comunque postero i vari aggiornamenti ti saluto e buon gain


ciao, pink
al secondo signorine,,, non resisto.

la censura che avesti, se non ricordo male, era circa l'ipotesi che quegli attentati fossero stati gestiti dagli stessi americani.

ipotesi che io ritengo ancora "blasfema"

per il resto, il disgusto e' enorme, anche e in ultimo per come stanno gestendo quest'allarme attentati.

Non so' cosa pensare: qualsiasi ipotesi io percorra fa' paura!

che sia allarmismo motivato, o che si stia cercando di distogliere l'opinione publica da qualcosa di piu' grosso, atteggiamento tipico americano, sta per succedere qualcosa che non sara' certo positiva.

ma ti prego,
buona fede e rispetto di quanto avvenuto.

ciao
 

*brendom*

Forumer attivo
vedo solo ora il post,

ciao pink ti ricordi che bella censura antidemocratica in un paese libero o DICCCIAMOLO ( con tono la russa/fiorello)presunto tale

quel che tu dici trova il mio malagurato consenso.

attendiamo gli evnti con
il dramma che sembra un film in pausa intervallo ...

dove sono tutti bravi e un solo cattivo da .......

ciao
 

mirella

Forumer storico
In data 2002-05-21 20:33, bonnie scrive:
In data 2002-05-21 19:16, mirella scrive:
ciao, pink
al secondo signorine,,, non resisto.

la censura che avesti, se non ricordo male, era circa l'ipotesi che quegli attentati fossero stati gestiti dagli stessi americani.

ipotesi che io ritengo ancora "blasfema"

per il resto, il disgusto e' enorme, anche e in ultimo per come stanno gestendo quest'allarme attentati.

Non so' cosa pensare: qualsiasi ipotesi io percorra fa' paura!

che sia allarmismo motivato, o che si stia cercando di distogliere l'opinione publica da qualcosa di piu' grosso, atteggiamento tipico americano, sta per succedere qualcosa che non sara' certo positiva.

ma ti prego,
buona fede e rispetto di quanto avvenuto.

ciao

PIENAMENTE D'ACCORDO CON MIRELLA.
PS: IO sono una di quelle "signorine" che ti hanno fatto censurare.... peccato però che sono maschietto ...
Ribadisco: che gli americani non siano dei santi non è un mistero, ma solo immaginare quello che tu sostieni è semplicemente "blasfemo" (per usare il termine di Mirella), oltre che offensivo e irrispettoso. Lo dissi nell'altro forum e lo ripeto.
Che poi, oltre a combattere il terrorismo (o mi dirai che bin laden è un sant'uomo? :D ), si perseguano interessi economici, non ci deve scandalizzare.
Ma ti vorrei chiedere: sei così sicuro che se invece degli "americani-imperialisti-sionisti-cattivissimi" il controllo del petrolio fosse in mano a talebani-terroristi di al qaida et similia (loro sono buoni e santi perbacco :D ), per il mondo sarebbe meglio? :(
La storia non insegna? :(
Bene o male sotto i cattivissimi americani noi (anche tu) abbiamo sempre potuto far svolazzare un aquilone....

con questo chiudo. credo che in questo forum si debba parlare di borsa e mercati.
mi chiedo comunque quanti anni tu abbia e che tipo di studi abbia fatto, così, solo per curiosità... per capire cosa ti abbia portato a questa visione della realtà.
ciao :)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: bonnie il 2002-05-21 20:36 ]</font>


bene,grazie bonnie, apprezzo veramente il tuo appoggio:
cavolo signori, l'umanita' tende a migliorare.
e io voglio pensare di far parte di quel'umanita'!
grazie bonnie, non sono sola evidentemente!
ciao
con grande stima
mirella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto