fibbisti.....afghanistan.........e contorni...... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soraya2

Forumer attivo
squirrel ha scritto:
Soraya ha scritto:
squirrel ha scritto:
per SORAYA

ti ripondo solo con un paio di considerazioni...

i post li edito solo per correggere gli errori di battitura..visto che ne faccio molti... o di sintassi.... se popi rileggendolo mi rendo conto di aver ceffato i verbi o messo qualche virgola di troppo...non certo per modificare a amia convenienza i miei concetti a seguito di interventi di altri..ti posso garantire che ho le idee ben chiare in testa...

cmq questo é il mio ultimo intervento sulla polemica...di cui sinceramente non mi importa un fico secco...

che le guerre siano dettate da soli fini economici é chiaro..evidente e scontato...e diffatti l'ho precisato fin dal mio primo post, sostenendo che pinky pretende di propinarci come assoluta verità scandalistica e assoluta una realta banale e scontata...alla portata di tutti...

da li poi..a sostenere che gli usa (anzi no Bush in persona) si siano organizzati da soli l'attacco alle torri per giustificare al mondo l'intervento militare... o peggio ancora si sia inventato l'attacco al pentagono ..(assolutamente demenziale, farneticante ed idiota...) ce ne passa...e l'ho pure precisato in uno dei miei ultimi post....

la sindrome maniacale di persecuzione poi di pinky é abbastanza evidente..visto che continua a sostenere che sia stata io a far censurare i suoi post nel fol.... bah...!!! ..come se non avessi altro da fare che leggere i suoi post ...anche qui tutto un programma...

e siccome di sta polemica non me ne frega assolutamente niente..passo e chiudo...

p.s.:
l'acne giovanile l'ho gia risolta da parecchio tempo...

p.ss.:
per quello che puoi riguarda le mie presunte arie da optionist (come da te insinuato).. ti posso garantire, che a parte qualche nozione di base, io di opzioni non capisco una sega.... quindi non spendere una minima parola per me a riguardo..non ne vale davvero la pena...

p.ss.:
IO SCRIVO DOVE MI PARE...
e non ti é stato richiesto alcun giudizio su quello che scrivo, sei liberissimo di non leggere quello che posto...dato che io faccio altrettanto con te... visto che i tuoi post non mi interessano, mi esimo dall'esprimere giudizi su quello che scrivi o su quanto tu possa operare con profitto...(cosa poi di cui non mi importa assolutamente nulla)... come gia ribadito di solito chi é molto occupato a fare gain ..non trova il tempo di autoacclamarsi sui forum...

bye

to bee continued la tua classe è :p :p :p :p pari alla tua educazione


hai coraggio e bugie da vendere ma rileggiti lasciatrice di forum

con questo fine :-D :-D :-D










<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: squirrel il 2002-05-22 12:49 ]</font>


soraya..
cerca almeno di quotare bene quello a cui vuoi replicare...
nemmeno quello sai fare...

visto che hai inserito la tua inutile e sciocca replica prima del quote finale e pare che quelle scemenze le abbia scritte io... come hai gia fatto in un post precedente a questo...sempre perando tu non abbia manipolato di proposito...

il mio post finisce dopo il bye.... come quello mio precedente sempre da te quotato..
le tre righe successive sono del Sig. Soraya che prego gentilmente di lasciarmi perdere...

ti commenti da solo soraya...

e oramai al gente é stufa di questa storia...non credi?

solo una xxxx non capiva che le ultime tre righe erano mie quanto al resto quello che è evidente non credo tocchi a te dirlo , impara l'educazione , xxxx visto che editi solo scemenze
ma non che non ti caga nessuno nonostante tu sia invadente come pochi a mai più rilegerti

ps se nonn entri nei miei post non ti rileggero sicuramente ma tu invece verrai a leggere i miei che hanno ben altri contenuti x le minus interessati delle tue , magari vai a fare la lavapiatti
lavoro nobile è consono alle tue capacità

stop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto